Acne e Brufoli. La Mia Storia e le Cure Intraprese.

Salve a Tutti,

oggi vi voglio parlare di un problema che affligge un sacco di persone e al quale ad oggi ancora, non si è trovato rimedio definitivo.

L’ acne.

In passato ho sofferto d’ acne e sul mio viso sono rimasti i segni di quel terribile sfogo e ora posso parlarvi da persona “guarita” anche se non sono poi così sicura di potermi definire completamente tale.

Ma non c’è da scoraggiarsi perchè questa problematica della pelle, se ben controllata, può essere sorzata parecchio facendo attenzione a vari fattori tra cui l’ apporto corretto di acqua e cibi che fanno bene al nostro organismo, mangiare a orari scanditi e se si vuole fare attività fisica che ha un forte potere detossinante.

Ma per parlare meglio dell’ argomento, ho deciso di creare 2 video dedicati. In questo primo, parleremo del mio percorso farmaceutico e degli esiti ottenuti.

ARVE Error: Mode: lazyload is invalid or not supported. Note that you will need the Pro Addon activated for modes other than normal.

 

Spero che vi possa tornare utile e se vi riconoscete in tutto ciò o avete qualche consiglio tule da dare non solo a me, ma anche alle ragazze o ai ragazzi che leggeranno questo blogpost, non esitate a scriverlo nei commenti qui sotto! 🙂

A presto.

 

Miriam

Lascia un commento