Push Up Drama Indecent Black – Maybelline | REVIEW

Ciao a Tutti!

Oggi voglio parlarvi del mascara che promette uno sguardo indecente, che svela l’ ottavo peccato capitale, l’ ultimo nato in casa Maybelline, il mascara Push up Drama nella versione Indecent Black!

img_0075

img_0078

Cosa significa per voi avere uno sguardo indecente?

Per me la parola indecente indica in questo caso, uno sguardo così intenso e magnetico da far trasparire sensualità ed un pizzico di malizia. E quale donna non desidera sentirsi al top con uno sguardo ricco e magnetico?

Provando questo mascara sono rimasta indecentemente sorpresa dal risultato! Riesce a volumizzare istantaneamente le ciglia e al tempo stesso incurvarle perfettamente grazie allo scovolino che Maybelline definisce “a coppa” ricco di setole.

img_0118

Il colore è un nero intensissimo e il mascara dura da mattina a sera senza problemi.

L’ effetto è dramatic e anche su ciglia corte e sfigatelle come le mie, si nota! Le lascia  incurvate, nerissime e volumizzate!

2

Mi ci sto trovando molto bene! E’ secondo me un must have da avere in pochette!

P.S. Non dimenticatevi il tip più importante, se non si applica il mascara con la bocca aperta, non si è al top! 😉

1

Vi ringrazio per aver letto!

A presto! :*

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

One comment

  1. Khaleesi says:

    Acquistato una settimana fa circa. Mi trovo benissimo, mi piace tanto lo scovolino, poi è nerissimo! ? *_* La sera forse ci metto 30 secondi in più per levarlo rispetto a tanti altri, ma mi piace tantissimo e lo sto usando tutti i giorni lo stesso ?

Lascia un commento