Cristalli liquidi naturali? Con Alkemilla si può!

Ho provato diversi prodotti naturali per capelli che promettevano l’ effetto “silicon like” ma che di fatto non facevano altro che ungere i miei capelli già grassi di natura ed appesantirli oppure semplicemente sparivano una volta applicati e sembrava di aver messo acqua fresca.

Sono rimasta estremamente stupita da questa proposta di Alkemilla che ho avuto il piacere di conoscere al Sana 2017 parlando direttamente con i referenti del marchio i quali mi hanno presentato con cura tutta la nuovissima linea K-HAIR.

” K-Hair Biostyling e Finishing è una linea completa di prodotti, appositamente studiati per lo Styling dei capelli. Formule avanzate e tecnologia cosmetica per regalare ai capelli il massimo risultato, senza rinunciare alla sicurezza di un prodotto biologico, certificato e non testato sugli animali. La linea K-Hair Bio Styling e Finishing è composta solo da materie prime di altissima qualità che oltre a donare un perfetto risultato di Styling nutrono ed idratano in profondità. “

Questa è la descrizione della nuova linea proposta da Alkemilla che mi è stata pedestremente riportata in fiera.

Purtroppo non mi sono stati omaggiati prodotti in full size ma solamente cataloghi e campioncini (dei quali personalmente, mi sbarazzo subito perchè non li amo particolarmente) quindi sono corsa al padiglione 16 per comprare i decantati cristalli liquidi e il famoso spray volumizzante di cui parleremo prossimamente.

Io possiedo i Cristalli Naturali nella versione Capelli Castani e comprandoli al Sana, li ho pagati un 20% in meno del prezzo di listino che è di € 13,90 per 50 ml di prodotto.

Ho acquistato la versione per capelli castani in quanto spassionatamente consigliata dalla ragazza di Alkemilla perchè la riteneva più adatta alle sfumature della mia chioma che in effetti variano dal biondo al mogano.

Devo dire che ne sono rimasta entusiasta perchè effettivamente riesce a ravvivare quel minimo riflesso mogano che hanno i miei capelli, li rende luminosi e morbidissimi con un FAVOLOSO profumo di vaniglia e cocco (delicato, non stucchevole) che rimane per giorni! Riesce a togliere l’ effetto crespo, donare un aspetto ordinato e particolarmente definito alla chioma ma sopratutto, NON LI UNGE! E qui ci sta una standing ovation!

La consistenza è semi fluida, leggermente colorata per riprendere il colore dei riflessi che vogliamo enfatizzare ed al suo interno si possono notare piccole particelle luminose simili a dei brillantini che una volta stesi sul capello non si notano affatto ma regalano una discreta luminosità naturale.

prodotto appena steso ma non ancora asciutto per farvi percepire la luminosità

Applico i Cristalli Naturali sulle lunghezze dopo aver asciugato i capelli o dopo aver fatto la piega e per la mia lunghezza utilizzo dalle 2 alle 3 pushate di prodotto. Grazie al comodo erogatore non si fanno sprechi, rimane tutto più igienico e riuscite ad avere la giusta dose per i vostri capelli.

Quando ho appurato che avrei potuto mettere litri di questi Cristalli Naturali senza mai sentire i capelli appesantiti, unti, irrigiditi o “scivolosi”, una schiera di putti hanno cantato l’ alleluja nella mia testa!

Io ho i capelli davvero lunghi, arrivano al sedere. Sono tanti e sottili, quindi nessun prodotto per lo styling è fin’ ora riuscito a darmi questo meraviglioso effetto.

Sono estremamente soddisfatta e sicuramente, li consiglia tutte le tipologie di capelli!

LINK PRODOTTO: http://www.alkemillacosmetici.it/finishing-khair/440-Cristalli-Naturali-Capelli-Castani-K-HAIR-8051414384295.html

Miriam.

 

Related posts:

Share: