La crema copro Gianduiosa di Neve Cosmetics, è tra le mie creme corpo preferite, soprattutto per l’inverno, dove il freddo secca la nostra pelle.

Questa crema è dedicata a tutte noi golose di cioccolato, anche se non ha una profumazione troppo forte, è deliziosa e delicata senza essere nauseante.

Questa crema Gianduiosa contiene burro di cacao e olio di nocciole, che hanno delle ottime proprietà, protettive, nutrienti e elasticizzanti per la pelle, oltre che avere un buonissimo profumo.

Nonostante la presenza di burri ed oli, è una crema che si assorbe molto facilmente e risulta leggera. Per le pelli estremamente secche, infatti potrebbe non essere abbastanza, ma è perfetta per chiunque voglia una crema corpo che si assorba facilmente per tutti i giorni. Assolutamente non unge e lascia la pelle morbida e profumata.

INCI: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

La formulazione è vegana e cruelty free, oltre che non avere petrolati e siliconi ed essere Made in Italy

La trovo perfetta anche come pensiero da regalare a Natale.

Il costo è di 10,50€ per 150ml di prodotto.

Related posts:

Share: