I Brow Model di NeveCosmetics hanno già conquistato il web e rappresentano una grande novità nel campo del makeup naturale. Finalmente è stato creato un mascara fissante e volumizzante per sopracciglia che sà stupire.

Non stiamo parlando infatti del classico mascara per sopracciglia che fissa i peli dopo aver ridisegnato o ridefinito la forma, bensì si tratta di un prodotto tutto in uno che disegna, dona volume e fissa le nostre eyeborows!

Sono rimasta particolarmente colpita dalla pigmentazione della crema contenuta all’ interno di questo packaging super colorato e frizzante, con dettagli dorati ad impreziosire il tappo.

Il prodotto si applica con estrema facilità grazie allo scovolino mignon di cui è dotato e le fibre presenti all’ interno della formula permettono di infoltire le sopracciglia in modo naturale ed efficace.

INCI:

Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).  

Come vi dicevo, la pigmentazione del prodotto è davvero buonissima, tanto che consiglio sempre di partire da poco più dell’ inizio del sopracciglio per la prima stesura, altrimenti lo scovolino rilascia tanto prodotto e  l’ effetto Caccamo è dietro l’ angolo!

Solo dopo aver “scaricato” lo scovolino colorando le aree principali delle nostre sopracciglia, possiamo utilizzarlo all’ inizio dove di prassi, il colore deve essere più sfumato per un effetto più naturale. Se invece desiderate un effeto super soft, basterà togliere l’ eccesso di prodotto dallo scovolino semplicemente scaricandolo all’ imboccatura del pack.

Nel caso di sopracciglia sfigate come le mie, con pochi peli e rade sulla fine, il mio consiglio è di usare un pennellino angolato per fare bene la codina esterna e permettervi di essere più precise.

La scelta cromatica copre la maggior parte dei colori di sopracciglia, fatta eccezione per le nere e le rosse.

I colori proposti a partire da sinistra Oslo Blonde, London Ash, Roma Brown e Lisboa Ebony.

Ho notato che dopo qualche minuto i colori si ossidano e tendono a diventare di mezzo tono più scuri con l’ asciugatura, rimanendo completamente opachi.

Questo Brow Model fissa le sopracciglia e dura tutto il giorno! All’inizio vi sentirete un po ingessate, ma dopo un’ oretta questa sensazione di ingessatura affievolisce e diventa un prodotto impercettibile dalla super tenuta! Non perde di pigmentazione, non si sgretola e si strucca facilmente!

Mi piace un sacco, non avrei mai pensato ma è così! 🙂

Ovviamente parliamo di un prodotto vegan, vegetarian, cruelty free, senza siliconi, petrolati o parabeni ed è un prodotto made in Italy.

E’ davvero un prodotto rivoluzionario, ottimo sia per il mattino quando di corsa dobbiamo truccarci e uscire (e le sopracciglia richiedono sempre tanto tempo), sia quando vogliamo un trucco definito e duraturo.

Il flacone contiene 3 ml di prodotto  e al momento li trovate in offerta lancio con un prezzo di € 9,27 anzichè 10,90 con spese di spedizione a € 1,99 sino alle 23:59 di giovedì 1 febbraio!

Miriam

Related posts:

Share: