L’Eyeliner On Fleek di PuroBio è disponibile in due versioni: Brush Tip e Felt Tip. In poche parole il Brush Tip ha una punta fine e morbida fatta di setole, il Felt Tip invece ha una punta rigida in feltro un pelo più spessa. 

INCI: SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER*, CI 77499 (IRON OXIDES), ACACIA SENEGAL GUM, GLYCERIN*, SILICA, SUCROSE PALMITATE, GLYCERYL ROSINATE, AQUA (WATER), TARA GUM (CAESALPINIA SPINOSA GUM), MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, SODIUM ANISATE, p-ANISIC ACID, SODIUM LEVULINATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, CELLULOSE, CI 77820 (SILVER). *ingredienti biologici/organic ingredients

Il prodotto è Nickel Tested, vegan OK ed è certificato biologico da ccpbLa formulazione è arricchita da idrolato di salvia,olio di argan, silica e glicerina, quindi si adatta anche agli occhi più sensibili.

Personalmente, tra i due Eyeliner On Fleek di PuroBio preferisco il Brush Tip, poiché preferisco che la linea di eyeliner sia sottile. Il Brush Tip però è molto comodo per una riga più veloce poiché offre più controllo.

La formulazione è la stessa per entrambi gli eyeliner. Il finish viene definito da PuroBio come un semi opaco, ma io l’ho trovato pienamente opaco una volta che l’eyeliner è asciutto.

Il tratto è, per entrambe le tipologie, netto e definito, il nero è un nero bello intenso e a me piace particolarmente il finish opaco.

La tenuta è ottima, non si muove per tutto il giorno, però non è waterproof, quindi non è a prova di pianto o lacrimazione abbondante. Per il resto non si “stampa” nella piega dell’occhio e riesce a reggere bene anche agli sfregamenti accidentali.

Lo trovo personalmente un ottimo prodotto, la scelta tra Brush o Felt Tip sta unicamente al consumatore, se si ha una mano ferma o piacciono le linee molto sottili consiglio il Brush Tip, se invece si hanno delle insicurezze o si vuole un maggiore controllo per linee grafiche consiglio il Felt Tip.

Il prezzo è di €9,90.

Luciana.

Related posts:

Share: