D’inverno mi è difficile fare a meno di un prodotto: la crema mani. Già da Ottombre inizio ad averne una in ogni stanza e in ogni borsa.

Tra le mie preferite c’è la crema mani menta e limone de LaSaponaria.

Il packaging non è quello solito di una crema mani in tubetto, ma, in realtà, una volta che ci si è fatta l’abitudine, l’ho trovato quasi più comodo e non ho la paura che mi si apra se la tengo nella borsa.

INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate Se, Sodium Pca, Caprylic/Capric Triglyceride, Argania Spinosa Kernel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea Fruit Oil*, Mentha Spicata Herb Oil*, Citrus Limon Peel Oil*, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glyceryl Caprylate, Squalane, Saccharide Isomerate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Sodium Phytate, Lactic Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Citral, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Limonene, Geraniol, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Sodium Citrate, Isoeugenol. (*Ingredienti da agricoltura biologica) (**di origine naturale)

Mi piace molto per diverse ragioni, ma tra le prime c’è il profumo: è fresco, piacevole e dura a lungo sulle mani.
La consistenza è piacevole e leggera, si assorbe bene e in fretta.
Questa crema mani, oltre ad idratare e nutrire la pelle con i suoi oli e burri, lenisce anche la pelle vista la presenza di Aloe Vera. Di solito, quando fa freddo, le mie mani si seccano e tendono proprio ad arrossarsi. Ho notato che proprio come si assorbe la crema diventano subito meno rosse, cosa che con altre creme non succede o comunque succede dopo un po’.
hairpieces for thinning hair
Forse in foto non si vede molto, ma dal vivo la differenza si nota.
Il prezzo è di €5,00 per 60ml di prodotto. Io continuo a ricomprarla e spesso l’ho regalata quando volevo fare un pensierino ed è stato sempre molto gradito.
Luciana

Share: