Oggi vi parlo di uno dei più famosi mascara degli ultimi anni: il Better Than Sex so Too Faced. Che è stato per molto tempo il mascara più venduto. Per precisare subito voglio dirvi che non parlerò della versione waterproof perché non l’ho mai provata.

Diventato virale prima grazie al suo nome, è riuscito poi a essere a livello delle aspettative, grazie alla sua efficacia.

Infatti questo mascara promette figlia volumizzate, lunghe e incurvate.

Uno dei punti forti di questo mascara è il packaging rose gold e molto elegante.


Uno dei punti forti di questo mascara è il packaging rose gold e molto elegante.

Lo scovolino è ha forma di clessidra con le setole intrecciate; il brand ha dichiarato di essersi ispirato alle forme femminili. Questo tipo di scovolino permette di pettinare bene le ciglia e prenderle su tutta la lunghezza.

L’applicazione è facile e veloce, in due passate il mascara è messo bene. Su questo Too Faced sconsiglia l’applicazione a “zig zag”, ma dice di passare il mascara dalle radici alla punte. Io personalmente lo applico come dice il brand e faccio due passate: una da sotto e una da sopra.

Con questo mascara non c’è bisogno di esagerare con le passate perché è molto pigmentato e si rischia di macchiare la palpebra superiore.

Il risultato secondo me è perfetto! Le ciglia sono volumizzate e più lunghe e hanno un colore nero intenso.
Come tutti i prodotti ha delle piccole pecche. Una è lo struccaggio: troppo complicato! Essendo un marcare molto pigmentato che resiste molto durante il giorno, rende difficile lo struccaggio anche con un bifasico. Non oso immaginare la versione waterproof!

Seconda piccola pecca è  il costo. Ma qui si paga la qualità. Fortunatamente Sephora da la possibilità di acquistare la minitaglia.

Per me questo è davvero uno dei migliori mascara in commercio, il risultato è bellissimo! Se volete acquistarlo ma non siete convinte, vi consiglio di provare la mini taglia. Non vi deluderà!

Fullsize:
Prezzo: 25.00€ Quantità: 8ml

Mini taglia:
Prezzo: 13.90€ Quantità: 4,8g

Laura

Share: