Mascara Infinite Lashes Wycon allunga e incurva le ciglia per uno sguardo intenso e definito.

Descrizione

Il mascara Infinite Lashes di Wycon promette ciglia lunghe, incurvate e nere. Il Brand lo definisce come un mascara ad alta definizione. Io l’ho acquistato dopo essermi stato consigliato più e più volte da diverse persone.

Packaging e Formulazione

Il packaging esterno del mascara Infinite Lashes è semplice: botticina nera e scritta rosa, niente di particolare. Lo scovolino è diviso in tre sezioni, dall’effetto ondulato e ha dimensioni medie. Permette di prendere tutte le ciglia e di separarle per bene. La textur è abbastanza cremosa, ma non fa grumi e il colore del prodotto è nero intenso. Una cosa che mi ha stupito è che il mascara è formulato senza parabeni.

Applicazione e Risultato

Wycon consiglia la classica applicazione a zig-zag, partendo dalla base delle ciglia. Io personalmente ho deciso di seguire il consiglio, perchè mi sembra il modo migliore per avere un buon risultato. Lo scovolino facilita molto l’applicazione e riesce a prendere le ciglia e a evitare l’effetto grumi. Il risultato finale sono ciglia allungate, scure e incurvate.

Considerazioni

Per il prezzo è un ottimo mascara. La qualità dell’Infinite Lashes di Wycon è veramente alta. Durante la giornata poi non cade e non sbava, resta esattamente li dove lo avete messo tutto il giorno. Inoltre è anche semplice da struccare.

Lo consiglio davvero a tutti!

Quatità: 13ml

Prezzo: 7,90€ acquistabile negli store Wycon o sul sito ufficiale

NO Parabeni

Laura

 

 

 

Share: