Metallic Duo Strobing Palette Deborah Milano: un duo di polveri illuminanti studiate per realizzare un effetto strobing  naturale.

Descrizione

La Metallic Duo Strobing Palette Deborah Milano è un duo di illuminanti: un colore argento tendente e un oro che in reltà tende al rosa. Deborah Milano la descrive come la palette perfetta per fare strobing, e non è l’unica combinazione di colori, ma per il mio incarnato molo chiaro e il mio bisogno di avere un illuminante molto forte è il duo perfetto. Il brand, per gli altri toni, consiglia di usarla anche per il décolleté.

La caratteristica che distingue i prodotti di Deborah Milano dagli altri è la bellissima trama che riescono a dare alle loro cialde, questa in particolare sembra un mosaico, ed è perfettamente divisa a metà.

Metallic Duo Strobing Palette 01 Silver

Applicazione

Ci sono modi e punti diversi in cui applicare l’illuminante, dipende dall’effetto che si vuole ottenere. Io per esempio, di solito lo applico praticamente solo sulla parte alta degli zigomi, sotto l’arcata sopraccigliare e come punto luce all’interno dell’occhio; ogni tanto lo metto anche sull’arco di cupido e sulla punta del naso (ma proprio di rado perché è un effetto che non mi piace).

Il modo in cui lo applico dipende molto dall’intensità che voglio dargli. Gli swatches nelle foto sono fatti con le dita, e in questo modo aumenta la luminosità del prodotto, se invece voglio ottenere un effetto più naturale lo applico con  un pennello. Io non ho il famosissimo fan brush quindi  uso un pennello a punta ma con le setole molto morbide.

Se cerco un risultato più intenso e brillante uso la parte argento, mentre se voglio qualcosa di più naturale, utilizzo la parte oro rosa.

swatches con le dita

Risultato

L’effetto iluminante delle Metallic Duo Strobing Palette di Deborah Milano è davvero buono!

Si sfuma molto bene e non lascia glitter su tutto il  viso, ed molto modulabile, quindi quando voglio brillare di più ne aggiungo finché non sono soddisfatta.

La parte argento è molto intensa e adattissima per ottenere l’effetto strobing di cui parla il brand. Mentre secondo me l’altra metà si perde un po’ ed è più adatta ad un effetto naturale, perché ho notato che si fonde benissimo con un bronzer e a volte la usa anche al posto del blush, applicandola con un pennello però.

Considerazioni

Prodotto ottimo per ottenere qualsiasi risultato! Ottima sia per chi cerca un effetto abbagliante sia per chi vuole rimanere più sul naturale.  Io mi ci sto trovando benissimo!

Una cosa che ho apprezzato molto è che l’effetto mosaico stampato sulla cialda, anche dopo tanti utilizzi, non si rovina.

Prezzo: 10,90€ (sito Deborah Milano)

Quantità: 9g

Laura

 

 

 

 

 

Share: