La Maschera al Sandalo di Khadi, un tocca sana per tutti i tipi di pelle

Descrizione

La Maschera al Sandalo di Khadi è formulata per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle sensibili e delicate. Le azioni di questa maschera sono affinare la pelle e darle idratazione, compensare le piccole ruche e le imperfezioni e liberare i pori ostruiti.

Il sandalo è un prodotto considerato abbellente naturale e ha una lunga tradizione in india, e in questa maschera è abbinato alla curcuma che aiuta a eliminare le macchie scure della pelle e le imperfezioni.

Applicazione

La Maschera al Sandalo di Khadi è in polvere, ciò vuol dire che va mescolata con l’acqua per essere applicata. Io che non sono tipo da miscugli la prima volta ho seguito le istruzioni e ne ho messa un po’ troppa secondo me, quindi le volte dopo sono andata ad occhi… Le istruzioni dicono 2 cucchiaini di polvere e 4 di acqua fino ad ottenere una pasta cremosa…

Dopo aver ottenuta una pasta cremosa, senza troppi grumi (per quanto sia possibile) la applico con le dita o con una spatola sul viso. Lascio in posa per 20 minuti massimo, finché non la sento asciutta e sciacquo il viso. Infine applico il tonico che mi toglie tutte le impurità tirate fuori dalla maschera e metto un po’ della mia crema viso.

Risultato

La Maschera al Sandalo di Khadi, subito dopo averla sciacquata, lascia una piacevolissima sensazione di freschezza e pulizia sulla pelle, ma non tira tanto; si sente proprio la pelle idratata.

Considerazioni

Dopo un po’ di usi, più o meno 1 alla settimana da un mese e mezzo (e non è ancora finita!), mi sono accorta che la pelle è più pulita, soprattutto nell’immediato, e più faccio la maschera più ci mette a lucidarsi.

Secondo la Maschera al Sandalo di Khadi è perfetta davvero per tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle meno giovani, passando per quelle con le macchie a quelle ultra sensibili.

Quantità: 50g (indicato per 8 utilizzi)

Prezzo: 9,90€

Laura

Share: