La lozione lisciante di Biofficina Toscana liscerà davvero i capelli come promette?

Descrizione

Questa lozione è una cremina un po’ gellosa che fa da trattamento protettivo, idratante e antiossidante per i capelli. Se applicato a capelli bagnati, toglie bene il crespo e aiuta ad allineare le fibre dei capelli. Contiene una bella miscela di ingredienti ricci di principi attivi come l’estratto di uva, succo di melograno, estratti di lino, proteine della soia e molecole vegetali simili alla cheratina. Questa lozione è, inoltre, davvero valida anche a capello asciutto visto che non unge per nulla, anche se tende a bagnare leggermente i capelli, dopo un secondo si assorbe perfettamente e li lascia morbidi, idratati e per nulla appesantiti o unti.

Efficacia

Premettendo che ho un capello mosso e secco, per me il crespo è sempre un problema e anche facendo la piega liscia con il phon o la piastra, è destinata a durare poche ore di solito. Non uso molto calore sui miei capelli, ma di recente ho partecipato a qualche occasione più elegante dopo ho cercato di sistemare la chioma e devo dire che questo prodotto mi ha aiutata tantissimo! Non solo facilita la messa in piega, che è più rapida con questa lozione, ma la fa durare davvero tanto!

Risultato

I capelli sono morbidi, lucenti e leggeri, ma anche davvero profumati! Addirittura ho utilizzato la lozione il giorno dopo da capelli asciutto e ho ripassato la piega con il phon e il risultato è stato ancora migliore!

Prezzo e considerazioni finali

Si tratta di un prodotto davvero valido, che non liscia di per sé, ma aiuta davvero tanto se si vuole un effetto liscio. Il prezzo non è alto, è di € 9,90 qui.

 

Luciana

Share: