Arriva il momento di fare la valigia e bisogna pensare a che smalti portare in vacanza. Io ho scelto 2 smalti per l’estate.

Nude Nude Nude!

Il colore “Naturally” di Faby è il mmio nude preferito. È perfetto sia per le unghie delle mani, sia per quelle dei piedi. È un rosa chiaro, tendente al pastello ma leggermente satinato. Secondo me un nude sempre la scelta migliore, ed è per questo che “Naturally” di Faby fa parte dei miei 2 smalti per l’estate.

Un tocco di colore

Il colore “Where’s My Phone?”, sempre di Faby, è il mio strappo alla regola!  Adoro avere in valigia un colore acceso, che spicchi con l’abbronzatura, ma rimanga comunque pastello. Questo smalto color verde mela fa parte dei miei 2 smalti per l’estate perché è un colore diverso, che porta un po’ di allegria!

Perché Faby?

Vi sarete chieste/i perché i 2 smalti per l’estate che ho scelto sono prodotti del brand Faby. Le mie unghie sono molto fragili, tendono a sfogliarsi e non posso usare smalti aggressivi. Però Faby crea smalti che non hanno ingredienti dannosi, ma durano veramente tanto, anche al mare, con la sabbia e l’acqua.

Laura

Share: