La famossisima crema di Dr Organic anti cellulite Royal Jelly alla pappa reale funzionerà davvero?

Descrizione

Si tratta di una crema molto famosa del brand inglese Dr Organic. Questa crema è a base di pappa reale biologica arricchita con estratto di ginestrino marittimo, caffeina, aloe vera, burro di karité, burro di cacao, trifoglio rosso, erica, miele, propoli più oli essenziali di cedro, limone, geranio, patchouli, petit grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e sandalo. La principale funzione di questa crema è quella di migliorare la circolazione, favorendo il drenaggio dei liquidi e l’apporto di ossigeno e nutrienti alla pelle, ripristinando naturalmente la capacità lipolitica delle cellule adipose.

Risultato ed efficacia

Una bellissima e promettente descrizione, ma nella sostanza poi funziona? Posso dirvi che su di me funziona! e già dalle prime applicazioni. Il profumo, nonostante i molti ingredienti è delicato e piacevole. Si tratta di una crema che si assorbe abbastanza in fretta e non c’è bisogno di massaggiarla a lungo. Sono rimasta sorpresa di come la mia pelle fosse subilo più piacevole al tatto e alla lunga anche alla vista i “buchi” sono un po’ migliorati. Ovviamente contro la cellulite, solo la crema non basta, bisogna anche bere molta acqua e fare attività fisica, ma anche su una pigrona come me si possono ottenere buoni risultati con questa crema che mi sento di promuovere a pieni voti!

Prezzo e considerazioni finali

Il prezzo è di €22,90 e vi durerà molto perché ne basta poca. Secondo me vale la pena provarla, anche perché non ha né effetto caldo, né effetto freddo quindi non irrita la pelle e si adatta anche alla persone che soffrono di capillari deboli.

Share: