Tra le varie novità skincare di Revolution Beauty emerge la Lightweight Hydrating Gel Cream – Hydration Boost, crema idratante in gel perfetta per tutte le pelli.

Quando uscirono le novità di skincare sul sito, ero come di consueto intenta a sbirciare le nuove proposte, quindi non me la sono fatta scappare.

Avendo una pelle acneica e sensibile, da sempre cerco una crema che sia sottile, di rapido assorbimento, idratante e non comedogena.

Quindi potete intendere che quando ho visto le premesse di questa cremina ed il prezzo, mi ci sono fiondata.

Descrizione

La Lightweight Hydrating Gel Cream – Hydration Boost è una cremina giorno/notte senza troppe aspettative ma che fa egregiamente il proprio lavoro.

Dalla consistenza in gel, priva di profumo ed olio, dal rapidissimo assorbimento, è sicuramente adatta a tutti i tipi di pelle!

Al suo interno contiene acido ialuronico per garantire un’ idratazione costante alla pelle per tutta la giornata ed attenuare quindi l’ effetto di pelle disidratata assottigliando leggerissimamente le prime rughe.

E’ vegana e cruelty free, priva di profumo, olio, parabeni, alcool e glutine.

Applicazione

L’ applicazione di questa cremina risulta davvero semplice e l’ assorbimento super rapido.

All’ indosso, sembra di avere su acqua in gel. La sensazione è veramente molto gradevole e si sente proprio la leggerezza della texture.

Considerazioni Finali

E’ sicuramente una crema che ho adorato utilizzare in quanto leggerissima e davvero piacevole anche se non si tratta di un trattamento, non è curativa e non è specifica per la mia pelle grassa ed acneica.

Ho notato però alcune cose che mi lasciano un po perplessa.

E’ decisamente DOVEROSA la premessa relativa alla mia pelle, ovvero che ancora non l’ ho capita.

Quel che mi sembra di intuire dai segnali che mi manda la mia pellaccia maledetta è che non tollera molto bene l’ acido ialuronico.

Mi sono fatta l’ idea che forse, non ne ha bisogno.

Ogni crema con questo acido che utilizzo, mi riempie ben presto di micro bollicine quasi invisibili sottopelle che però ne rendono la grana irregolare.

In questo periodo poi, non so davvero per quale arcano, mi stanno tornando i brufoli. Cosa che non dovrebbe accadere dopo la cura super invasiva che ho fatto per l’ acne.

Onestamente ho amato questa crema per la sua leggerezza, ma ora provo a metterla un attimo da parte per vedere se può centrare con il cambiamento della mia pelle.

Quantità, prezzo, reperibilità

La cremina in questione si trova all’ interno di un elegante pack di vetro opaco con tappo rose gold.

Contiene 50ml di prodotto, ha una scadenza di … mesi e costa solamente € 8,99.

La potete trovare sul sito di Revolution Beauty che spedisce tranquillamente in Italia, trattandosi di un sito inglese, con spedizioni gratis sopra i 45 euro di spesa.

———–

Spero di esservi stata utile!

Se vi va, lasciateci un commentino con qualche consiglio o la vostra impressione in merito a questo articolo.

A presto!!

Share: