Labbra,  Make Up,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Rossetti Matte Romance by Mesauda. Swatches e Review

Colore puro, effetto velluto, opachi ma non secchi e scivolano sulle labbra come burri.

I nuovi rossetti Matte Romance di Mesauda sanno bene come non deludere le aspettative delle donne.

La formulazione è assolutamente vincente, secondo me, e hanno segnato un enorme goal nella porta dei rossetti opachi rendendoli confortevoli e piacevoli da indossare.

Da pochissimo, la casa cosmetica Mesauda, brand di trucco che si colloca nella fascia media di prezzo ma che difficilmente delude, ha sfornato ben 18 nuovissimi rossetti che fanno innamorare.

lace front wigs

I matte romance, così si chiamano, sono descritti così dal brand:

” Rossetto matte dal colore estremo e ultra confortevole. Lo stick vellutato scivola sulle labbra rilasciando un film di colore immediatamente pieno. Il suo finish vibrante e opaco è l’ideale per creare un look romantico dalla durata eccezionale. La sensazione di cremosità e leggerezza si unisce ad una perfetta aderenza e ad un comfort assoluto grazie agli olii emollienti contenuti nella formula.”

Non posso che confermare in toto la descrizione arricchendola di qualche dettaglio.

Il finish è sicuramente opaco ma non di quelli ultra, iper, matte bensì con una leggerissimissima e gradevolissima luce data dalla morbidezza della formula che secondo noi, rende le labbra più carnose e denota quanto sia confortevole il prodotto all’ indosso. Non secca assolutamente le labbra, non crea pellicine e rimane super omogeneo nella stesura regalando una bocca invidiabile.

Le colorazioni proposte sono stupende ma, purtroppo, sono tutti in base rossa o rosata. Mi piacerebbe molto vedere in questa formulazione anche delle sfumature del nocciola e del marrone che sono tanto amate.

Non parlo così perchè ho uno sponsor o che altro, mi sono davvero innamorata follemente della formula al 100% tanto da inserirli permanentemente nel mio kit da lavoro! Penso che questo sia il rossetto perfetto per le spose!

Personalmente, li utilizzo anche senza matite labbra con un successo invidiabile. Non si muovono neanche a pagarli e il bordo labbra rimane perfettamente definito usando un pennellino per delinearlo.

Duranto TANTISSIMO sulle labbra e se la cavano molto bene anche ai pasti.

Ovvio, non sono no tranfer vista la formulazione più morbida, ma onestamente CHISSENE!

Mi sono stufata di avere le labbra secchissime a fine giornata, e posso accettare a gran voti una formula più “trasferibile”.

I Matte Romance hanno un contenuto di 3,5g, una scadenza di 12 mesi e il prezzo consigliato è di € 12,10.

In questa pagina, potete trovare i rivenditori autorizzati Mesauda. Al momento non è disponibile un ecommerce.

Ve li consiglio davvero tanto, e ci terrei a sapere come vi sembrano! 😉

Miriam

 

Lascia un commento