Make Up,  Prodotti Make Up,  Recensioni,  Viso

Naked 3 Palette di Urban Decay

A concludere la serie “numerata” di urban decay, ecco la palette forse pensata per le principesse, la Naked 3.

Una palette che è un trionfo al rosa!

Le prime due palete della serie, Naked 1 e Naked 2, sono state pensate a sottotoni. La prima con sottotono caldo e la seconda con sottototono freddo. Mancava però un qualcosa di particolare in questa serie, e parliamo della Naked 3 che come dicevamo prima, è una palette per principesse perchè tutta rosata.

La qualità delle polveri presenti all’ interno della palette è davvero ottima. Sono pigmentate ma ben sfumabili, facilissime da utilizzare. L’ unico colore con il quale vi consiglio l’ applicazione con le dita altrimenti risulta troppo sbricioloso è Dust. Ma qui anche il nome dice tutto, polvere. 🙂

I colori presenti all’ interno della palette sono (li vedete swatchati da destra a sinistra):

STRANGE: bianco pallido semi opaco

DUST: rosa chiaro glitterato

BURNOUT: rosa chiaro con leggero sottotono pesca con riflessi metallici

LIMIT: rosa freddo desaturato opaco

BUZZ: rosa intenso freddo metallico

TRICK: rosa pescato con riflessi bronzo

NOONER: malva opaco intenso

LIAR: rosa bronzo metallico

FACTORY: marrone con riflessi rosati metallico

MUGSHOT: color tortora con riflessi opachi metallici

DARKSIDE: un grigio tortora scuro con riflessi rosati

DARKHEART: un viola scuro intenso con perlescenze rosa

Anche in questa palette il pennello è lo stesso, frutto del recente restyling, proposto nelle altre 3 palette della gamma.

Lo trovo morbido, valido e funzionale on the go! Setole completamente sintetiche. Infatti Urban Decay è un brand cruelty free!

 

Vista la scelta cromatica della palette, è sicuramente quella che fatico maggiormente ad utilizzare, forse anche per via del mio sottotono neutro caldo e dai miei colori mediterranei.

Non che i colori rosa non mi piacciano ma personalmente, preferisco sempre i colori nude marroncini per i miei trucchi da tutti i giorni.

E’  una palette perfetta per i sottotoni freddi e in particolare, per le bionde con occhi azzurri o verdi e dal sottotono rosato.

La palette contiene un 12 cialde da 1,3g cad, un pao di 12 mesi e la trovate solo presso Sephora, online o nei negozi, al prezzo di €53,00.

Miriam

Lascia un commento