Recensioni

Lotion Tendre Tonifiante Dior

La Lotion Tendre Tonifiante di Dior regala morbidezza e tonicità alla pelle, è diventata il mio tonico preferito!

Ho ricevuto questo prodotto in regalo per il mio compleanno e me ne sono innamorata subito, sin dalla primissima applicazione!

Cercavo da tempo un tonico senza alcohol o profumi, che fosse adatto alla mia pelle attuale, secca, sensibile e particolarmente reattiva.

La Lotion Tendre tonifiante si propone come una lozione ricca di molecole idratanti che avvolge la pelle in un senso di delicata frescezza e morbidezza.

Sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho visto l’ effetto che ha sulla mia pelle!

Riesce a restringere istantaneamente i miei porazzi dilatati al lato del naso e a regalare immediatamente luminosità e morbidezza alla mia pelle.

Sono quasi sicura che si tratta di un effetto puramente cosmetico, ma da quando uso questo prodotto devo ammettere che la mia pelle sta decisamente meglio! Le imperfezioni come brufoli, colorito spento e piccoli pallini sotto pelle si sono attenuate all’80%.

Lo applico solo la sera (visto il costo non proprio irrisorio) tirandolo sul viso con un dischetto di cotone, dopo la mi abituale detersione schiumogena. Adoro il profumo che lascia, delicato e leggero.

Puntualmente, dopo averlo applicato, noto sempre del grigiore sul dischetto e mi sento immediatamente più pulita e rinfrescata.

Trovo che veicoli moltissimo l’ assorbimento delle creme. Infatti, usando lo stesso prodotto, noto uno spreco minore in quanto me ne basta la metà per idratare tutto il viso.

E’ davvero un prodotto incredibile, che costa davvero troppo ma che cambia letteralmente la pelle.

Se volete fare un investimento, avete la pelle particolarmente secca e disidratata, sensibile e facilmente irritabile, io ve lo stra consiglio!

La potete trovare nei negozi rivenditori del brand come Sephora, Duglas, Ethos, Limoni ecc… Ma fate attenzione, non tutti lo hanno.

Attualmente sul sito di Duglas si trova a 31,95€ per 200ml di prodotto. Ed io dopo quasi un mese, ne ho consumato a malapena 3 cm con un uso quotidiano.

Miriam

 

Lascia un commento