Recensioni,  Skincare,  Skincare Corpo

Deodorante al cocco di Dr Organic

Il deodorante al cocco di Dr Organic è un roll-on naturale con una delle profumazioni più buone mai sentite in un deodorante.

Siamo sincere, tutte noi sudiamo, e questo può portare a conseguenze sgradevoli, quindi mi sembra giusto parlare anche di questo argomento e dei possibili rimedi.

Questo deodorante è davvero ricco nella formulazione e si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle.

La sua profumazione non è così forte, persiste per tutto il giorno, senza alterarsi. Si tratta di un profumo comunque fresco e non troppo dolce.

L’ho trovato ottimo anche da usare dopo la depilazione visto i numerosi ingredienti attivi come olio di cocco e estratto secco del frutto, aloe vera, arancia, olio di bergamotto, di scorza di limone, di estratto di muschio islandese, di girasole e vitamina E.

La sua funzione antibatterica è davvero efficace. Nonostante stia iniziando il caldo, e si inizi a sudare, alla sera mi ritrovo senza alcun odore, anche sudando.

Si è comportato egregiamente anche dopo l’attività sportiva, anche se io preferisco riapplicarlo sia prima che dopo (dopo aver deterso la pelle).

Le ascelle, anche se irritate dalla depilazione, tornano ad essere morbide e la pelle è visibilmente sana e idratata.

Il prezzo è di €8,90 per 50ml  di prodotto. I deodoranti di Dr Organic hanno un costo un po’ alto, ma secondo me sono tra i migliori deodoranti ecobio e gli ingredienti giustificano il costo. Inoltre durano davvero molto.

Luciana

Lascia un commento