” La Soul Blooming è il nostro inno alla primavera, il nostro dono per far fiorire le vostre giornate ” questo è il clam della nuova collezione di Nabla Cosmetics!

Dopo la tanto amata Dreamy Eyeshadow Palette, ecco la nuova romantica sorellina dedicata alla primavera, La Soul Blooming Palette accompagnata da 4 nuovissimi colori di Dazzle Liner ovviamente abbinati ed in pieno accordo con i colori proposti nella palette.

La palette ha un bellissimo pack in cartone pressato, delle dimensioni perfette per essere anche trasportata facilmente, ricco di fiori e decisamente primaverile. Personalmente adoro la grafica scelta dal brand!

I colori proposti sono 12 nuove shades in 3 differenti texture: Super Matte, Fluid Metal, fino alla nuovissima Crystal, rappresentata da “Honey Drip” che è il colore più PAZZESCO di tutta la palette!

Potrebbe assomigliare molto, a colpo d’ occhio, alla Dreamy. Ma vi assicuro che sono completamente diverse!

Tutti, ma proprio TUTTI, gli ombretti proposti sono meravigliosi. Pigmentazione alta ma anche alta sfumabilità.

Da destra verso sinistra: Honey Drip, Gea, Chamomile, Bolero, Middle Karma, Garden Gate, Climbing Rose, Garcon, Anemone, Flowery, Philosophy, Caravaggio.

Solamente i colori più particolari come honey drip e … sono quelli meno coprenti ma che secondo me funzionano divinamente sovrapposti ad altri colori per creare dei topper davvero unici.

Per mettere alla prova la palette, ho creato un video in cui la uso e insieme vediamo quindi la lavorabilità delle polveri e la loro pigmentazione.

La palette contiene in totale 11,9g di prodotto, sono 12 cialde con un pao di 18 mesi dall’ apertura e verrà venduta a partire dal 3 Maggio (i prezzi non li conosco ancora).

I 4 nuovi Dazzle Liner sono molto pigmentati ma come sempre, necessitano di più passate per avere un colore pieno ed omogeneo. Data la loro fluidità, tendono sempre a non rilasciare un tratto pieno e continuo, bensì talvolta si trascinano via un pochino di pigmento.

Da sinistra verso destra: Royal Blue, Current Eden, Original Sin, Mantra.

Ma devo dire che riesco tranquillamente a passarvi sopra in virtù delle bellissime colorazioni che sforna sempre Nabla.

I Dazzle Liner contengono 6 ml di prodotto, hanno un pao di 6 mesi e verranno venduti anche loro a partire dal 3 Maggio 2018.

Io trovo che sia una collezione splendida, che i colori proposti siano introvabili e decisamente ben studiati. Tutti particolari ma portabili. La acquisterei senza alcun dubbio.

Miriam

 

Share: