Labbra,  Prodotti Make Up

Dessert A Levres di NeveCosmetics | SWATCHES

” Solo cere vegetali di alta qualità, tantissimo pigmento per una scrivenza assoluta alla prima passata, olio di jojoba per coccolare le labbra, aroma vanigliato per rendere l’esperienza ancora più dolce. Ovviamente 100% vegan.”

Questa è la promessa di Neve dopo l’ uscita del restyling e della riformulazione dei loro famosi rossetti Dessert a Levres che si lascia elegantemente alle spalle il packaging di plastica in stile manga per sfoggiare uno chiccoso pack metallico lilla!

Si chiamano così perchè ognuno di loro prende il nome di una preziosa delizia di pasticceria e la ricetta non è un segreto!

Conoscevo già i Dessert a Levres che dopo la loro prima uscita hanno spopolato sul web per scrivenza, morbidezza e persistenza del colore sulle labbra e onestamente non pensavo potessero essere riformulati e resi ancora migliori!

I colori proposti sono ben 14, tutti dal colore pieno e intenso e solo uno, Apple Strudel, dal finish leggermente metallico!

Innegabile è la loro morbidezza sulle labbra, la persistenza del colore rimane sempre impeccabile (ovvio, non resiste alla parmigiana della nonna eh!) e quel che mi ha sempre colpito parecchio di questi rossetti è la loro capacità di non sbordare minimamente dal bordo labbra anche senza matita! INCREDIBILE!

All’ interno di ogni dolcett… ehm, rossetto sono contenuti 4 ml di prodotto, il pao è di 12 mesi e il prezzo al pubblico è di € 12,90 ma al momento e sino al 9 Maggio 2018, li trovate in sconto al 10% e con spese di spedizione ad 1 euro!

Mi ricordo che all’ epoca riempii il carrello, ed esattamente come allora, oggi lo rifarei!

Sono dei rossetti formidabili, per non parlare del fatto che sono naturali, vegan e ovviamente, cruelty free!

Vi consiglio vivamente l’ acquisto e anzi, se deciderete di prenderne qualcuno, non mancate di farci sapere in un commentino le vostre scelte! Siamo curiose! 😉

Miriam

 

Lascia un commento