Make Up,  Viso

Fondotinta compatto di Purobio

Il primo fondotinta compatto di Purobio che si adatta anche alla pelli secche e mature!

Finalmente un fondotinta in polvere che anche noi ragazze con la pelle secca possiamo usare!

Era da tanto che cercavo un prodotto pratico e leggero, sopratutto in vista poi della bella stagione, in cui si tende un po’ di più a sudare, che possibilmente fosse in polvere. Generalmente i prodotti in polvere e la pelle secca non vanno molto d’accordo.

Questo fondotinta non secca e si adatta davvero a tutte e pelli, non appesantisce, uniforma e ha una coprenza modulabile. Inoltre sulla pelle non sembra di avere un fondotinta, sembra una seconda pelle e non ha un effetto per nulla polveroso.

Questo fondotinta è vegan e la formulazione è arricchita da olio di macadamia e olio di avocado, burro di karité e olio di albicocca. Si adatta però anche alle pelli grasse grazie alla mica e alla silica.

Il packaging a doppio fondo e contiene un comodo applicatore in schiuma vegetale, davvero pratico per i ritocchi fuori casa, e uno specchietto, che è abbastanza ampio. Inoltre una volta acquistato il pack, si può acquistare solo il refill.

adoro usare questo prodotto come cipria per dare maggiore coprenza ad altri fondotinta liquidi fissandoli. Con questo metodo, questo prodotto, sembra “aggiustare” anche dei fondotinta che non mi piacevano sulla mia pelle. Lo uso anche per fissare il correttore sotto gli occhi e devo dire che non secca nemmeno il contorno occhi , anzi aggiunge il giusto grado di coprenza e da uniformità.

Il costo è di 13,90 €, ma del refill è di 11,90€ per 9g di prodotto.

 

Luciana

Lascia un commento