Crema Anticellulite di Antos: una delle migliori nel mondo bio.

Il brand

Antos è un brand ecobio che nasce nella provincia di Alessandria, in un’azienda a conduzione familiare. La loro politica sta nel puntare tutto nella qualità del prodotto e delle materie prime, risparmiando sul packaging, in modo da tenere un’ottima qualità/prezzo.

Descrizione

Si tratta di una crema con moltissimi estratti naturali mirati per combattere gli inestetismi della cellulite, per drenare e rassodare. Contiene infatti olio di mandorle dolci, estratti di centella, edera, ippocastano, quercia marina (fucus), rusco, fieno greco, erigero, migliarino, alga rossa, betulla, ginko, prugno africano, tè verde, guaranà e oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouli. Non scalda o rinfresca, ma contiene dell’alga, quindi la sconsiglio a chi avesse problemi di tiroide.

Applicazione

L’applicazione è semplice, basta davvero poca crema per coprire tutta l’area della coscia e dei glutei. Si assorbe abbastanza in fretta, infatti ciò che aiuta contro la cellulite è anche il massaggio, ma nel giro di pochi minuti è comunque già asciutta e penetra bene nella pelle.

Risultato

Effettivamente usata su base quotidiana aiuta davvero a drenare i liquidi in eccesso e i famosi “buchi” della cellulite si attenuano già dopo una settimana di utilizzo. Ciò che davvero mi ha stupita è che già dalla prima applicazione la pelle è molto più morbida, compatta e elastica.

Il prezzo è di €10,50 per 200ml di prodotto. Un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.

 

Luciana

Share: