Prodotti Skincare,  Recensioni,  Skincare,  Skincare Viso

Tonico alla rosa Damascena di Antos

Il tonico alla rosa Damascena di Antos promette grandi cose ad un prezzo contenuto.

Descrizione

Questo tonico fu prodotto da Antos, in origine, per il mercato giapponese (infatti il packaging verrà presto aggiornato). Visto il successo riscontrato lo hanno proposto anche al mercato italiano e devo dire che sono davvero contenta che lo abbiano fatto! Si tratta di un tonico idratante ed elasticizzante per il viso arricchito dall’olio essenziale di Rosa Damascena. L’olio essenziale di rosa Damascena, oltre ad idratare, svolge un’azione antiage, e consente a questo tonico di essere usato anche come siero. La consistenza è acquosa e il profumo è quello autentico di rosa.

Risultato

Questo tonico mi ha stupita per la quantità di estratti vegetali che contiene e per tutte le funzioni che svolge: ANTIOSSIDANTE (lupino, luppolo e ibisco) LENITIVA (orzo, avene e aloe) RIGENERANTE (mirtillo, grano) ANTIAGE (vitis vinifera) RASSODANTE (mela, albicocca e rosa canina) ASTRINGENTE (timo, uva ursina) ANTINFIAMMATORIA (bianocspino, ippocastano). Giorno dopo giorno ho effettivamente visto la mia pelle rifiorire dopo l’inverno.

Considerazioni finali

Il costo è di €8,00 per 125ml di prodotto, per me li vale tutti e sarà un prodotto che ricomprerò sicuramente. Mi sentirei di consigliarlo veramente a tutti i tipi di pelle.

Luciana

 

 

Lascia un commento