Occhi,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Epic Ink Liner – NYX

Epic Ink Liner di NYX l’eyeliner  preciso, facile di un nero intenso, e a  lunghissima durata!

Descrizione

Secondo il brand l’Epic Ink Liner è un eyeliner molto pigmentato, a penna e waterproof. Ha fatto molto successo quando è uscito sul mercato perché tutti hanno detto che è il perfetto dupe del famosissimo Tatoo Eyeliner di Kat Von D. In effetti i duo prodotti sono molto simili, sia per risultato, si per il tipo di punta.

Il Prodotto

L’Epic Ink Liner è un eyeliner a penna con la punta in setola estremamente flessibile e il tappo a molla che aiuta a mantenere il prodotto sulla punta. Essendo strutturato come una penna, l’impugnatura è molto buona, di conseguenza l’applicazione è più semplice. In aggiunta il brand ci tiene a sottolineare il fatto che questo eyeliner sia assolutamente waterproof.

Applicazione e Risultato

La punta dell’Epic Ink Liner è fantastica! Permette di fare linee sottili e spesse, basta applicare più o meno pressi. Io personalmente non sono un’amante della linea troppo spessa, e con questo eyeliner riesco a fare una linea sottile e ben attaccata alle ciglia. Il colore è nero intenso; forse subito un po’ troppo lucido, però si asciuga abbastanza in fretta, ma non diventa mai completamente opaco.

Ma passiamo all’aspetto che in realtà ha stupito tutte le ragazze che conosco che l’hanno provato e a stupito molto anche me: la DURATA! Rimane lì fermo tutto il giorno anche a me che ho degli occhi che tendono a lacrimare e non si “stampa” sulla palpebra se faccio una linea un po’ più spessa.

Devo dire che per me è un po’ complicato da struccare: essendo così resistente a me l’acqua micellare non basta e devo per forza usare un bifasico.

Considerazioni

Mi sono documentata un po’ prima di acquistarlo, perché io e gli eyeliner non andiamo molto d’accordo, ma sono rimasta davvero sorpresa! Secondo me ne vale la pena! L’Epic Ink Liner è un prodotto fantastico, battibile forse solo dalla versione meno economica di Kat Von D.

Quantità: 1ml

Prezzo: 10,90€ (online sul sito di NYX e nei negozi)

Laura

Lascia un commento