Recensioni,  Skincare Viso,  Viso

Clear Improvement Mask di Origins

Una maschera al carbone che detossina la pelle senza aggredirla e la rende prontissima a prendere una tintarella perfetta!

La maschera viso Clear Improvement Mask al carbone attivo di Origins è stata una piacevolissima scoperta che mi sento di consigliare davvero a tutte, specialmente prima di esporsi al sole per ottenere una tintarela uniforme e meravigliosa!

Descrizione

Un complesso di detergenti naturali che ci aiutano a pulire delicatamente ed in profondità la nostra pelle, tutti in un tubetto!

Cercavo una maschera che fosse ultra delicata ma che allo stesso tempo riuscisse a donarmi la sensazione visibile di pelle pulita in profondità, più compatta e più luminosa. E finalmente mi sembra di averla trovata! 🙂

Packaging e Formulazione

Il pack è quello del classico tubetto spremibile che io appresso tanto. Non amo particolarmente i vasetti.

Trovo che i tubi siano moolto più igienici e facili da maneggiare.

La formula di questa maschera meravigliosa è incredibilmente delicata grazie all’ argilla bianca della Cina che ha la funzione di assorbire le tossine ambientali che ogni giorno si depositano sulla nostra pelle e che agisce in sincrono con il carbone attivo di bambù che funge da calamita nel liberare i pori ostruiti.

Infine la lecitina dissolve le impurità.

Pur essendo una maschera viso purificante, la trovo incredibilmente delicata sulla pelle.

Applicazione e Risultato

Personalmente amo applicarla usando un pennello da fondotinta, a lingua di gatto, che mi permette di stenderla delicatamente ed uniformemente su tutto il viso, collo e decoltè.

Si, io la porto fino al decoltè perchè spesso ho dei puntini sul petto che non trovo particolarmente carini, e con questa maschera riesco ad eliminarli efficacemente!

La lascio agire finchè non si secca, come da istruzioni, e la rimuovo con un panno in fibra di babù di Elbi Design che trovo PERFETTO per questo uso!

Dopodichè, se sento la pelle tirare un pochino più del solito, mi godo una bella maschera in tessuto reidratante e tonificante.

Se invece non sento particolare tiramento (e dipende dai giorni), procedo applicando il Dermo-Oil di Equilibra dalle portentose proprietà riparatrici e ristrutturanti per la pelle!

Dopodichè mi fiondo a letto e la mattina dopo ho una pelle INVIDIABILE! Compatta, luminosa e morbidissima!

 

Considerazioni Finali

Io credo fermamente di aver trovato la maschera della vita e ne ricomprerò a iosa finchè non me ne stuferò.

Ho visto che ce ne sono anche di altri tipi e sono curiosa di provarle.

Per ora questa Clear Improvement Mask di Origins ve la consiglio caldamente! 🙂

Prezzo, Quantitativo e Reperibilità

Potete trovate i prodotti Origins in tutti i negozi Sephora o nello store online Sephota.it.

Non è propriamente economica ma è anche vero che la qualità si sente e che prima di finirla, ci vuole un bel po di tempo! Io sono alla decima applicazione circa, e ho ancora il tubetto pieno a metà!

Contiene 100ml di prodotto e costa €25,00 con una scadenza di 12 mesi.

Miriam

Lascia un commento