Labbra,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Lip Lingerie – NYX

I Lip Lingerie NYX sono un best seller: rossetti liquidi con un finish mat con colorazioni che soddisfano tutte e tutti!

I Lip Lingerie di NYX sono la collezione di rossetti liquidi mat e tutti su colori nude. La gamma comprende 24 colorazione, io ne ho acquistate 3:

n°15 Bustier – malva spento

n°24 Cabaret Show – rosa tendente al marroncino

n°17 Seduction – rosso tendente al marrone

A me piacciono molto queste tonalità un po’ più scure, che però in alcuni casi, se il rossetto non dura, possono diventare un’arma a doppio taglio!

Io li ho acquistati perché i rossetti nude sono praticamente gli unici rossetti che indosso, a parte il rosso nelle occasioni particolari. Amo i nude perché sono eleganti, semplici e non c’è bisogno di pensare troppo all’abbinamento con il resto del makeup, e soprattutto se faccio un makeup scuro e carico sugli occhi non mi piace caricare anche le labbra.

15 Bustier – 24 Cabaret Show – 17 Seduction

La mia esperienza

Detto ciò passerei a raccontarvi un po’  della mia esperienza con i Lip Lingerie di NYX.

La cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente l’applicatore: lungo, piatto e stretto. A me piace fare il contorno delle labbra prima di riempirle, giusto per essere un po’ più precisa, e con questo tipo di applicatore vi assicuro che è facilissimo! Secondo me non c’è bisogno di contornare le labbra con una matita prima.

L’applicazione, almeno delle clorazioni che ho comprato io, è veloce e subito molto piena, però ho spesso letto e sentito che le colorazioni più chiare fanno più fatica. Menomale che non sono tipo da rosellini!

Quando si asciugano sono molto comodi sulle labbra, non li sento e diventano completamente opachi.

Passiamo alla nota un po’ più dolente: la durata. Penso sia un problema delle mie labbra che sono molto grasse… A me durano due o tre ore massimo… Sempre se non applico un primer labbra, ma la mattina prima di andare a lavoro non sempre ho il tempo di farlo.

Comunque anche applicando il primer, come ogni tinta labbra, se si mangia qualcosa con molto olio tende ad andarsene, soprattutto al centro.

Opinioni finali

Quindi la mia opinione finale sui Lip Lingerie di NYX è molto confusa! Perché sono perfetti appena applicati, facili, veloci e hanno delle colorazioni bellissime….e per ci non ha un grosso budget sono perfetti! Ma poi su di me non resistono! Spero di trovare una soluzione perché secondo me sono un buon prodotto e lo consiglio vivamente a chi ha delle labbra non troppo grasse. E date un’occhiata anche alle altre colorazioni sul sito ufficiale NYX o nei negozi fisici, perché magari troverete la colorazione perfetta per voi!

Lasciate i vostri pareri nei commenti: vorrei capire se sono l’unica ad avere questo problema e voi che ne pensate. Ma soprattutto vorremmo sapere quali sono le vostre colorazioni preferite?

Quantità: 4ml

Prezzo: 8,90€

Laura

Lascia un commento