Prodotti Skincare,  Recensioni,  Skincare Viso

Crema Dermopurificante – Antos

La Crema Dermopurificante Antos con propoli, salvia e rosmarino aiuta a riequilibrare la pelle.

Il prodotto

La Crema Dermopurificante Antos è una crema viso totalmente eco Bio,  prodotta in Italia con ingredienti naturali e soprattutto molta cura.

Questa crema viso è formulata per pelli grasse con acne, che producono troppo sebo e si lucidato.

È composta da estratti di propoli, rosmarino e salvia che hanno proprietà astingenti, purificati, antinfiammatorie e seboregolatrici.

Come ho detto altre volte io tendo ad usare prodotti completamente naturali per la cura del viso perché mi sono a  orta dopo anni di creme siliconica che questo era l’unico modo di avere un risultato efficace e duraturo. Nell’articolo che ho scritto sulla mia skin care questa crema non c’è, ma nel frattempo ho espanso i miei orizzonti e ho trovato questa crema davvero molto valida.

La crema dermopurificante di Antos ha una texture leggera e si assorbe in modo veloce, anche per he noi ragazze con la pelle grassa facciamo sempre fatica a mettere qualsiasi tipo di crema perché non si assorbono mai. Questo,  essendo fatta apposta per pelli come la mia, è veloce e leggera. Soprattutto non lascia macchie bianche anzi diventa trasparente quasi subito.

short prom dress
crema dermopurificante Antos

La mia esperienza

Una cosa che a me piace tantissimo è il profumo fresco di rosmarino e salvia, che rinfresca la pelle del viso, e soprattutto nella stagione estiva è un piacere.

Ma parliamo dell’efficacia della crema dermopurificante di Antos. Io ho sempre molto timore di cambiare, soprattutto quando mi sono trovata bene con un prodotto e non conosco bene l’altro; però conoscevo il brand Antos e mi sono fidata del fatto che hanno dei prodotti fantastici.

Non sono rimasta delusa! La crema funziona benissimo!

La pelle non si unge troppo durante il giorno,  il rossore causato da qualche brufolo diminuisce fino a sparire e con l’uso costante la pelle si riequilibra. Io ormai è da un po’ che uso questa crema e la pelle del mio viso non produce così tanto sebo come un tempo, anche in estate e con il caldo.

La applico due volte al giorno: la mattina prima del makeup e la sera prima di andare a dormire, dopo essermi struccata e avrei pulito bene il viso.

Io sinceramente per l’efficacia e per il costo la consiglierei a tutte le persone che hanno una pellegrassa, acneica e che sono stanche di provare e riprovare creme che non funzionano.

Informazioni utili

Prezzo: 6,50€ acuistabile online sul sito ufficiale di Antos

Quantità: 50ml

INCI:AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, GLYCERIN, PROPOLIS CERA EXTRACT**, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT**, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, STEARIC ACID* (VEGETAL), GLYCERYL CAPRYLATE*, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

Anche voi avete una pelle grassa con acne? Avete trovato la vostra crema perfetta? Scriveteci nei commenti!

Laura

Lascia un commento