Recensioni

CC Cell di FitLine

Le CC Cell di FitLine sono integratori spefici per la cellulite. Funzionano?

Composizione

Queste capsule sono studiate con una composizione mirata all’eliminazione della massa grassa. Contengono L-Carnitina e acido linoleico coniugato, quest’ultimo è un acido grasso essenziale della seria Omega6 con comprovati effetti contro la cellulite e i livelli di massa grassa. L’attività più nota della carnitina è il suo ruolo come trasportatore di acidi grassi a lunga catena nella matrice mitocondriale, sede nella quale gli acidi grassi vengono convertiti in energia tramite il processo di Beta-Ossidazione.

Benefici e Efficacia

Sarò sincera e ammetto di non essere un tipo sportivo. Cammino abbastanza per spostarmi durante la giornata, ma non molto altro. Mi sforzo di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e cerco di mangiare il più salutare possibile. Questo mio stile di vita sedentario mi ha portata ad avere della cellulite. Ho preso queste CC Cell di FitLine per un mese, senza variare molto il mio stile di vita e devo dire che ha funzionato! Non è stato un miracolo, ma l’aspetto delle mie cosce e glutei è effettivamente migliorato! La buccia d’arancia si è attenuata insieme ai buchi veri e propri. Sicuramente ha svolto un’azione drenante perché sono andata molto più spesso in bagno e anche la pelle mi sembra più morbida.

Prezzo e dove acquistare

Mi è capitato per caso di vedere da qualche Instagrammer e Youtuber queste CC Cell di FitLine, che è reperibile solo online (qui), e che devo dire che costicchia, ma ne vale la pena. Una confezione costa €62,50 però gode della garanzia soddisfatti o rimborsati. Io in effetti mi posso dire molto soddisfatta del mio acquisto e proverò altri prodotti della linea.

 

Luciana

Lascia un commento