Labbra

Lipstick di Defa Cosmetics

Defa Cosmetics e i suoi Lipstick naturali: una grandissima scoperta!

Descrizione

Defa Cosmetics è un brand italiano che usa ingredienti naturali, è vegan e cruelty-free.

La collezzione dei lipstick è formata da 18 colorazioni diverse, 12 matt e 8 metal. Io ne ho acquistate due matt:

007 pigalle

008 beautiful mess

Il Prodotto

I Lipstick di Defa Cosmetics sono rossetti dall’effetto velluto, cioè texture completamente opaca ma mobida sulle labbra. Contengono ingredienti naturali che fanno in modo di non seccare o appesantire le labbra e profumano di vaniglia o come piace dire a me: profumano di trucchi della nonna.

007 Pigalle è un rosso! Il rosso classico dal sottotono freddo. È il rossetto delle serate importanti e quando voglio sentirmi un po’ più elegante.

008 Beautiful Mess è un mattone! Il mattone per eccellenza. Più per tutti i giorni e più “sobrio”; sta benissimo con un trucco molto naturale sui toni del marrone/arancione.

Applicazione e risultato

I Lipstick di Defa Cosmetics scorrono molto bene sulle labbra, sono entrambi morbidi e molto pigmentati. A me bastano due passate per avere un colore pieno. Parlando invece di durata… Resistono molto di più di altri rossetti! Io per farli reggere ancora di più metto un leggerissimo velo di cipria sopra, che li fissa e li asciuga un po’.

Considerazioni

Secondo me sono il rossetto perfetto per tutti i tipi di pelle e labbra, perché vanno benissimo sia a chi ha le labbra secche e sia a chi invece i rossetti durano due minuti. Sono stati una bellissima scoperta e devo dire che ne acquisterò altri il prima possibile!

Prezzo: 16,90
Quantità: 3,5g
Laura

Lascia un commento