Per quando lo shampoo non basta c’è lo scrub per il cuoio capelluto di Alkemilla!

Descrizione

Questo scrub per il cuoio capelluto è uno scrub formulato con molti ingredienti attivi idratanti, come gli estratti vegetali biologici di Lino, Lampone, Limone,Cocco, Ribes Nero e Mirtillo. L’effetto è rinfrescante grazie al mentolo, mentre i microgranuli ossigenano il cuoio capelluto, liberandolo da pelle morta e residui di shampoo.

Efficacia

L’effetto che si ha subito è quello di freschezza. Questo scrub non assomiglia per nulla a un cowash (mix di balsamo e zucchero da alternare allo shampoo), si effettua dopo lo shampoo e somiglia di più a una maschera balsamica. I microgranuli sono perfetti, non grattano troppo ma esfoliano gentilmente. La crescita dei capelli in due settimane non mi è sembrata particolarmente aumentata, ma mi sembra proprio di avere capelli più morbidi, lucenti e sicuramente più voluminosi.

Prezzo e considerazioni finali

Il prezzo è di €12,90 e li vale, visto che vi durerà un sacco ed è davvero diventato parte della mia routine per la cura dei capelli. Sicuramente aiuta in caso di forfora e cute grassa, ma anche su un capelli secco come il mio mi ha lasciato i capelli morbidissimi e una sensazione di freschezza e pulito mai provata.

 

Luciana

Share: