Prodotti Make Up,  Recensioni,  Viso

Sublime Drop Foundation di Puro Bio

Il nuovo

Sublime Drop Foundation di Puro Bio

è una rivoluzione nel makeup biologico!

Descrizione

Il nuovo sublime drop foundation di Puro Bio è un fondotinta dalla texture leggera e impalpabile, effetto seconda pelle. È arricchito da principi attivi che proteggono la pelle dall’inquinamento atmosferico e contiene un filtro solare 10.

Efficacia

Sul viso, il Sublime Drop Foundation di Puro Bio,  risulta un fondotinta molto confortevole. Una volta steso non lo si sente più. Il finish è vellutato, si asciuga sulla pelle ma senza essere secco, anzi idrata in profondità la pelle e la lascia luminosa,infatti l’uso di un po’ di cipria è d’obbligo. La coprenza è media, si può stratificato dove se ne ha necessità, ma non si arriva a un gran livello di coprenza.

Risultato

Sulla mia pelle secca il Sublime Drop Foundation di Puro Bio dura bene tutta la giornata. Tende un po’ a venire via nelle zone più “toccate” tipo le guance, ma è comunque uniforme, non viene via a macchie. Anche al sudore resiste bene, non diventa lattiginoso come molto fondotinta bio, e viene via in maniera uniforme. L’unica pecca è che ossida leggermente dopo una mezz’ora dalla stesura, quindi consiglio a chi fosse indeciso su due tonalità magari di scegliere la più chiara.

Prezzo e considerazioni finali

È diventato subito uno dei miei fondotinta preferiti, è perfetto da mettere al volo tutti i giorni e rende bene sia in foto che dal vivo. Sicuramente il Sublime Drop Foundation di Puro Bio è perfetto per l’estate ma anche per l’inverno visto che protegge bene la pelle ma tenendola idratata. Per €15,90 lo consiglio davvero a tutte, solo le pelli grasse dovrebbero fare un po’ di attenzione perché potrebbero lucidarsi.

Luciana

Lascia un commento