Prodotti Skincare,  Recensioni,  Skincare,  Skincare Viso,  Viso

Crema Schiarente Viso Loom di Bioearth

Crema bava di lumaca, camomilla e estratto di giglio

Descrizione

La crema schiarente viso Loom di Bioearth è  particolarmente indicata per pelli normali o grasse e favorisce la riduzione delle macchie cutanee o discromie cutanee. Le macchie cutanee sono inestetismi visibili in zone della pelle dal colorito non omogeneo e sono le classiche caratteristiche di pelle invecchiata e/o danneggiata dall’eccessiva esposizione ai raggi solari, che hanno quindi accumulato forti stress endogeni.
La crema schiarente viso Loom di Bioearth è formulata con bava di lumaca (Helix Aspersa Muller) ed estratti biologici di Ippocastano, Camomilla, Limone e Amamelide.

Applicazione

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, si consiglia di applicare sulla pelle ben detersa mattina e sera e massaggiare fino a completo assorbimento.

Info utili

La crema schiarente viso Loom di Bioearth è dermatologicamente testata e non contiene profumo. Senza parabeni. Dermatologicamente testato. Cosmetico bio-ecologico certificato Eco-Bio ICEA, ottenuto rispettando una lista di sostanze vietate, senza l’impiego di OGM, senza l’uso di radiazioni ionizzanti, impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili, non testato sugli animali. La bava di lumache è di origine italiana e biologica e viene microfiltrata e purificata. La raccolta della secrezione bava di lumaca avviene in modo passivo, senza arrecare danni o fastidi alle lumache.

Quantità: 30ml

INCI: Aqua, Glyceryl Stereate SE, Caprylic/capric triglycerideSnail secretion filtrate, Cetearyl alchol, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Pancratium maritimum extract, Sodium hyaluronate, Aescolus hippocastanum (horse chestnut) seed extract *, Chamomilla recutita (matricaria)flower extract *, Citrus Medica limonum (lemon) fruit extract* , hamamelis virginiana (witch hazel)leaf extract*, Helycrisum angustifolium flowe extract*, glycerin Tocopheryl acetat.

Laura

Lascia un commento