Occhi,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Signature Brow Pencil di Kat Von D

Linee sottili e risultato perfetto con la Signature Brow Pencil di Kat Von D

Descrizione

La matita per sopracciglia Signature Brow Pencil di Kat Von D

La mina retrattile è waterproof e a lunga tenuta. Il brand dice anche che sia modulabile e inoltre si possono sovrapporre le tonalità per avere un effetto personalizzato

Secondo il brand, grazie alla mina di precisione è possibile ricreare l’arcata sopracciliare o riempire solamente qualche buchetto.

Le tonalità sono sette: Blonde, Taupe, Light Brown, Medium Brown, Dark Brown, Walnut e Graphite.

Applicazione e Risultato

Per il colore delle mie sopracciglia quello che si abbina meglio è Walnut.  Prima di utilizzare la Signature Brow Pencil di Kat Von D pettino sempre le sopracciglia verso l’alto in modo da notare effettivamente dove occorre applicare la matita.

La mina ultrasottile permette una precisione estrema!Si può possibile realizzare il sopracciglio pelo per pelo o riempire gli spazi vuoti, ottenendo sempre un risultato molto naturale.

 

Considerazioni

La Signature Brow Pencil di Kat Von D è un’ottimo prodotto per le sopracciglia, è effettivamente waterproof e a prova di sudore. E resiste anche se vi strofinate le sopracciglia.

Secondo me andrebbe ancora fissato con un gel, giusto per assicurarsi le le sopracciglia non scendano durante il giorno.

un’altra nota dolente per me è stata la durezza della mina. Che per certi versi va bene perchè permette un tratto più preciso e sottile ma per altri no, perchè se si applica un po’ più di pressione si spezza.

Prezzo: 19,50€

Laura

Lascia un commento