Il trattamento intensivo capelli di Antos è stata davvero una bella scoperta e i miei capelli ringraziano!

Descrizione

Questo prodotto contiene estratti di rosmarino, ortica, timo, camomilla, salvia, lavanda, farfara, achillea, malva, equiseto, soia e oli essenziali di limone e geranio. Questo mix di ingredienti fa si che questo prodotto ripari e protegga i capelli, prevenendo la caduta e regolando la produzione di sebo. Può essere utilizzato sia come impacco da applicare sui capelli umidi e poi risciacquare, sia come styling per togliere il crespo prima di asciugare i capelli.

Efficacia e risultato

Ho adorato questo prodotto sopratutto come impacco tra lo shampoo e il balsamo. Applico il prodotto bene anche sulla cute e lo lascio agire per 15 minuti circa, poi risciacquo e procedo con il balsamo. Penso che tante ragazze dopo aver fatto un impacco con questo prodotto non necessitino di un balsamo, ma io che ho i capelli molto secchi preferisco usarlo lo stesso. Usandolo circa due volte alla settimana, sopratutto in periodi di caduta stagionale dei capelli e cambi di stagione, aiuta a far crescere i capelli più forti, più velocemente e sopratutto aiuta a proteggere le punte dalla rottura.

Prezzo e considerazioni finali

Questo trattamento intensivo per capelli mi è piaciuto molto, lo consiglio davvero a tutte, perché si tratta di un prodotto naturale, made in Italy, low cost (€7,50) e che funziona davvero bene!

 

Luciana

Share: