Brow Powder Build’Em Up di NYX… La polvere per sopracciglia facile e veloce da utilizzare!

Descrizione

La Brow Powder Build’Em Up di NYX è una polvere per sopracciglia matte che si applica con il pennellino. NYX la descrive come una polvere estremamente sottile che da alle sopracciglia un look naturale.

Viene venduta in 8 colorazioni sul sito, ma io ne ho trovate solo 4 in negozio.  Le colorazioni sono: Blonde, Taupe, Soft Brown, Auburn, Brunette, Espresso, Ash Brown e Black.

Io personalmente ho acquistato la colorazione Espresso.

Applicazione

Per l’applicazione della Brow Powder Build’Em Up di NYX viene consigliato dal brand di definire l’arcata con la punta dell’applicatore a pennarello e poi riempire gli spazi vuoti con gesti rapidi verso l’alto per un effetto delicato e naturale.

Non avendo mai usato questo tipo di prodotto per le sopracciglia, all’inizio, ho avuto dei problemi con l’applicazione. Ma in effetti seguendo le indicazioni di NYX sono riuscita ad applicarlo in modo corretto.

Si applica velocemente ed è abbastanza pigmentata.

Risultato

Le sopracciglia sono ben definite e piene. La polvere dura anche tutta la giornata senza spostarsi o cadere. Anche nelle giornate più lunghe e faticose resiste fino a sera senza problemi.

Considerazioni e info

La Brow Powder Build’Em Up di NYX tutto sommato è un buon prodotto. Il suo lavoro lo fa. La cosa più negativa che ho osservato è la grande quantità di fallout che fa quando la si applica se si mette troppa pressione. Ci va una mano leggerissima e un po’ di allenamento! Se vorrete mai acquistare questo prodotto, che comunque è facile e veloce, vi consiglio di fare le sopracciglia prima di tutto il resto del viso o almeno prima di aver truccato l’occhio, e ho notato che applicando il primer (specifico per sopracciglia o anche per occhi) cade meno polvere.

Secondo me il prodotto si adatta di più a persone che già hanno delle sopracciglia abbastanza folte e non devono disegnarle totalmente o quasi da zero.

Prezzo: 8,90€

Quantità: 1,2g

Laura

Share: