Occhi,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Poison Garden Palette by Nabla Cosmetics | SWATCHES & FIRST IMPRESSIONS

La nuovissima palette Poison Garden di Nabla non è ancora uscita ma sta già smuovendo il web! Oggi vediamo swatches e prime impressioni insieme!

Dopo poco più di un mese dall’ uscita della collezione “The Matte Collection” che prevedeva una fantastica palette componibile dai toni neutri e opachi, dopo la Dreamy e la Soul Blooming, palette di Nabla che hanno avuto molto successo nel mondo truccoso, eccoci con la nuovissima Poison Garden!

Come da mail del press office, Nabla apre le porte del suo meraviglioso giardino segreto racchiudendone colori e sfumature in un’ unica palette capace di far sognare.

Già vista online la settimana scorsa sembrava una vera e propria chicca, toccandola poi con mano, posso dire che è tutto confermato con qualche riserva.

La palette Poison Garden di Nabla Cosmetics è composta da 15 cialde tra cui le texture super matte, fluid metal e crystal.

Il pack della palette ha una grafica stupenda!

Un background quasi olografico e super colorato con al di sopra impressi dei fiori neri opachi in rilievo che donano quel velo di mistero e un’ eleganza formidabile al tutto.

Internamente invece è tutta di colore oro freddo chiaro, delicatissimo.

E’ inoltre differente dalla Dreamy e dalla Soul Blooming in quanto più sottile e 2 cm più largo per via della colonna in più di 3 cialde.

Maneggevole e robusta, contiene al suo interno un bellissimo ed ampio specchio super sfruttabile, anche se purtroppo, non resta in piedi da solo.

Parlando invece dei colori proposti, io me ne sono innamorata.

Amai e amo ancora la Dreamy e la Soul blooming, ma francamente…con questa hanno fatto il botto!

La ADORO perchè la trovo molto più completa, super inclusive e sopratutto versatile!

Racchiude al suo interno colori che vanno benissimo per tutti i sottotoni di pelle e con i quali qualsiasi donna, dallo stile più naturale o più extra, dalla pelle di porcellana o nerissima, può davvero valorizzarsi.

I soft matte restano sempre i miei preferiti, poi vengono i fluid metal e i crystal mi hanno lasciata perplessa.

Perplessa perchè è una texture che non si vede spesso in giro in quanto non hanno base pigmento, ma sono perla pura. Pensati appositamente per dare accent particolari ai nostri trucchi.

Diciamo che mi ci devo solo abituare all’ idea, ecco. 🙂

I colori “Majorelle” e “Adagio” sembrano poco performanti in swatch perchè hanno una pressatura più iportante eed una polvere sottilissima, la cialda sembra quasi secca, ma vi assicuro che sull’ occhio poi sono TOP!

Per il resto, amo la performance, la resa colore, la sfumabilità e l’ intensità di ogni singolo ombretto.

A tal scopo, ho realizzato un video dimostrativo dove la proviamo per la primissima vota insieme e vi dico in diretta cosa ne penso.

 

Personalmente, non me l’ avessero mandata, io la comprerei ad occhi chiusi per tutte le caratteristiche che vi ho elencato.

Ormai per me Nabla è una garanzia, specialmente sulle polveri!

La palette Poison Garden di Nabla verrà messa in vendita il giorno 8 Novembre 2018 sul sito ufficiale e secondo me, ci abbineranno qualche promo. Successivamente, la troverete anche presso i rivenditori che di solito hanno pezzi limitati.

Non so ancora il prezzo ma immagino si aggiri sui 40 euro, 45 massimo. C’è più prodotto rispetto alle due sorelline precedenti, quindi ci sta. E li vale TUTTI!

Il PAO, la scadenza, è di 18 mesi, è un prodotto made in Italy, cruelty free e vegan ed in totale contiene 13,5 gr di prodotto.

La trovo, tra l’ altro, una fantastica idea regalo per il Natale in arrivo!

———–

Spero di esservi stata utile!

Se vi va, lasciateci un commentino con qualche consiglio o la vostra impressione in merito a questo articolo.

A presto!!

 

 

 

 

Lascia un commento