Aloe scrub corpo di Bioearth è uno scrub corpo in bustine.. sarà davvero la soluzione migliore?

Descrizione

Questo prodotto fa parte della linea TBS di Bioearth, ovvero la loro linea in cui il primo ingrediente è l’aloe. L’ aloe è una “base biologicamente attiva” della formula che apporta importanti elementi nutritivi fra cui amminoacidi, vitamine, oligominerali ed enzimi, che aiutano a mantenere la pelle ben idratata e luminosa. Lo scrub contiene quindi succo di aloe vera bio 16%, sale marino, olio di jojoba bio, olio di mandorle dolci bio, burro di karitè bio, olio di borragine bio, Vitamina E. Nella scatola troverete 5 bustine monodose.

Utilizzo e efficacia

Questo scrub ha una grana molto fine, quindi io lo utilizzo nella doccia ma a pelle ancora asciutta. Non mi è piaciuto da usare con la pelle umida perché mi sembra che sia un’esfoliazione troppo leggera e il prodotto tende a rapprendersi (probabilmente si scioglie un po’) e non fare più attrito sulla pelle.

Prezzo e considerazioni finali

Il prezzo è di €12,50 per 200gr di prodotto ripartito su 5 bustine. Diciamo che a me una busta basta per fare tutto il corpo, ma po’ al pelo. Come bustine sono comode da portare in viaggio o da mettere nella doccia per ricordarsi di fare lo scrub, ma non sono pratiche per chi non volesse fare lo scrub su tutto il corpo, ma magari solo su una zona. Lo consiglierei sicuramente ad ogni tipo di pelle, perché non è aggressivo e lascia la pelle vellutata, morbida ma asciutta senza residui oleosi, ma per le bustine dipende molto dalle vostre esigenze.

 

Share: