La nuovissima Holiday Collection 2018 di Nabla Cosmetics ha già smosso il web! Ecco qui i primi swatches e le first impressionstanto attese!

Eccomi finalmente a mostrarvi la nuovissima Holiday Collection 2018 del brand Nabla Cosmetics, capitanato dal tanto amato MrDanielMakeUp e che da anni ormai riesce a stupirci sempre di più.

Subito dopo l’ uscita della palette Poison Garden, eccoci con una collezione natalizia che riprende la palette in tutto e per tutto.

Il concetto di “giardino incantato” viene ripreso anche sul pack primario oltre che sul secondario. I fiori e i colori in penombra ricordano in tutto e per tutto la palette quindi lasciano intendere la continuità voluta della linea.

In effetti, come idee regalo di Natale, ci sta alla grande!

La nuova Holiday Collection di Nabla Cosmetics si compone di 2 illuminanti che tanto hanno fatto scalpore perchè dicono essere uguali a quelli kiko (non penso proprio che la qualità sia la stessa), 3 nuovi liquid lipstick, ben 5 lipkit, 2 pochette color bronzo e infine, i tanto attesi pennelli.

Partiamo dai 3 Dreamy Matte Liquid Lipstick singoli, venduti all’ interno di questo pack/scrigno riportante la fantasia della Poison Garden.

I colori proposti singolarmente sono: berry bite, lysergic red, baudelaire.

I colori proposti in kit e venduti insieme alle relative velvetine lip pencil coordinate sono: romanticized, melrose, placebo, attractive, vivid velvet.

A primissimo impatto questi dreamy matte liquid lipstick sembrano aver cambiato formula. Sono super pigmentati, si asciugano più velocemente delle versioni precedenti e tingono maggiormente le labbra (e la pelle!). Questo mi fa pensare che durino di più.

Un colore in particolare si ripete rispetto all’ anno scorso, e parlo del rosso metallico. Anche se ancora non li ho confrontati bene.

Le velvetine invece, mi sembrano meno burrose e un pochino troppo secche. Da provare meglio.

Gli illuminanti tanto chiacchierati invece sono crown e Divinizer. Hanno una stampa PAZZESCA in tridimensione sulla cialda che me li hanno fatti amare sin da subito.

Risultano però un pochino più “secchini” rispetto agli illuminanti della collezione Denude, ma la pigmentazione c’è sicuro.

Quest’ anno Nabla ci colpisce con dei Gloss! E’ la primissima volta, se non erro!

I gloss proposti sono 4 e sono ben pigmentati, non si tratta dei classici gloss trasparenti con un velo di colore.

Sono gli Shine Theory Lip Gloss e le colorazioni proposte sono: Lethal Nude, Dresscode, Syrup, Crazy Diamond.

Questi gloss sembrano belli pigmentati ma allo stesso tempo non collosi. Per ora ho provato solo Crazy Diamond come topper sopra al lip kit Vivid Velvet ed è uno SPETTACOLO! Pieno zeppo di riflessi!

Ora arriviamo ad uno dei pezzi che mi ha maggiormente stupito per ora, il Serial Liner!

Un eyeliner in penna con punta in setole di un nero intensissimo ed una precisione TAGLIENTE!

E’ l’ eyeliner in penna più preciso mai provato sin’ ora da me! :O

Il tratto è nero intenso ed è veramente, veramente facile da maneggiare!

I pennelli sono tanti e meravigliosi. Per questi mi riservo di approfondirli in un altro post.

Per ora posso dire che soddisfano le aspettative anche se ci sono dei piccoli dettagli che mi lasciano perplessa.

Infine abbiamo una bellissima pochette color oro ramato a completare il tutto.

 

Per ora è tutto ragazzi, ci aggiorniamo presto!

Share: