Il mascara Scandaleyes WOW Wings di Rimmel London ha le ali!

Descrizione

Il mascara Scandaleyes WOW Wings di Rimmel London promette ciglia volumizzate, ad effetto wow, grazie all’applicatore alato. Inoltre è un mascara a lunga tenuta.L’aspetto più interessante di questo mascara è appunto l’applicatore “alato”. Ma non solo; infatti l’applicatore in questione ha due lati: uno concavo e uno curvo.

La parte concava dell’applicatore crea un effetto ventaglio; mentre la parte curva da volume.

Applicazione e risultato

Personalmente ho provato il mascara Scandaleyes WOW Wings di Rimmel London da entrambi i lati e devo dire che fa il suo lavoro. Subito l’occhio cade sulla parte dell’applicatore con le ali che uso per allungare le ciglia esterne e separarle. Dopodiché con la parte curva e con movimenti a zig zag verso l’alto lo applico su tutte le ciglia per dare volume.

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa! Le ali fanno il loro lavoro le ciglia sono allungate dalla prima passata, mentre per la parte che le volumizza bisogna passarlo pi volte.

Il risultato sono comunque delle ciglia molto belle e curve!

Considerazioni e info

Essendo un mascara low-cost o comunque da super mercato il mascara Scandaleyes WOW Wings di Rimmel London fa davvero un bel lavoro! un accorgimento che secondo me bisogna prendere è quello di rimuovere l’eccesso dall’applicatore prima di metterlo perché altrimenti vengono a formarsi dei grumi fastidiosi.

Inoltre dura anche tutta una giornata, è a prova di lacrima ma non completamente waterproof e per questo non è così difficile da struccare. Un po’ di attenzione nella fase di struccaggio bisogna farla se si hanno gli occhi sensibili che si irritano facilmente.

Prezzo: 10,95€

Quantità: 12ml

Scadenza: 12 mesi dall’apertura

Laura

Share: