Dopo il successo incontrastato della palette Iconica, ecco uscire le versioni mini in Blend, Match e Madness!

Eccoci tornati a parlarvi di Cosmyfy, il progetto lanciato a Novembre che vede nell’ immenso campo della cosmetica un nuovo progetto pilotato da chi il mondo della cosmetica lo fa, gli ICONS!

16 ragazzi tra cui Make Up Artists, Make Up Addicted e Make Up Lover, hanno (e stanno avendo) la possibilità di realizzare qualcosa di spettacolare con questo brand /progetto.

Dobbiamo aspettarcene delle belle!

 

Oggi però, dopo l’ indiscusso successo del primo lancio che vedeva la meravigliosa palette Iconica come protagonista, eccoci con il secondo debutto sul mercato sparandoci fuori le nuovissime Iconic Blend, Iconic Match e Iconic Madness!

Si tratta di 3 palettine, sorelline in miniatura di Iconica, realizzate con lo stesso amore e sentimento con cui fu realizzata la sorellona!

Decisamente più facili da portare in giro, più “settoriali” per via del mood che ognuna rappresenta ma della stessa grandiosa qualità di Iconica!

Andiamo a vederle nel dettaglio!

Le palettine Iconic sono composte da 8 cialde contenenti 1,20 gr ciascuna, sono made in Italy, Vegan e Cruelty Free.

Riprendono lo stesso identico packdi Iconica, in cartonato rigido rivestito e con la parte superiore della palette imbottita. Questo pack le rende solide e robuste, con chiusura magnetica.

Il pay off di ogni ombretto è stato studiato anche in base alla sua funzione, quindi alcuni swatchano meno di altri proprio perchè sono stati pensati per usi differenti. Per la piega, per la palpebra, per illuminare o per scolpire.

Ovviamente, com’è stato anche per Iconica, le polveri da noi progettate sono state pensate per essere utilizzate con i pennelli, e Cosmyfy ha appena sfornato un set che mi ha davvero sorpresa! Sempre vegan e cruelty free. Lo trovate qui, se può interessarvi.

Le palettine Iconic contengono colori nuovi, completamente differenti dalla precedente Iconica, e sono caratterizzate ognuna da un mood che le contraddistingue.

Partendo dalla mia preferita, la Iconic Blend, come da nome è stata pensata per le sfumature e per un uso quotidiano.

E’ la palette che vi accompagnerà ogni giorno nelle vostre giornate a scuola, a lavoro, all’ università o nelle uscite con gli amici.

Composta da 5 colori satinati e 3 opachi, ha un sottotono caldo/neutro ed è davvero bellissima.

Abbiamo poi la Iconic Match, fredda e colorata, che è stata pensata per matchare perfettamente con le altre 2 palettine ed arricchire così i makeup.

Ogni volta che guardo la match mi viene in mente la delicata e raffinata eleganza di una fata d’ inverno. E’ incredibile!

La Match è l’ unica a contenere un preziosissimo colore pensato come topper o come punto luce molto molto particolare, Parigi!

E’ di una texture apparentemente strana ma credetemi che sà il fatto suo! Provatelo sul vostro makeup opaco, all’ angolo interno dell’ occhio o sopra il vostro rossetto e vedrete che bomba!

Passando infine alla Iconic Madness, lei è letteralmente la palette della pazzia.

Colori accesi e vibranti caratterizzano la palettina rendendola unica nel suo genere. Composta da 6 colori tra satinati e metal e 2 opachi, è la palette più vivace della gamma! Perfetta per creare accents particolari nei vostri make up o per colorare le vostre giornate con tanta allegria!

Le palettine Iconic Match, Madness e Blend sono disponibili in LIMITED EDITION da oggi sul sito di Cosmyfy fino ad esaurimento scorte, dopodichè non verranno più riprodotte.

Sono una perfetta idea regalo per questo Natale, o delle perfette alternative ad Iconica, specialmente da viaggio!

Le palettine costano 35 euro a prezzo pieno ma fino al 25 Dicembre le troverete scontate del 30% a 17,50 euro cadauna!

POTETE ACQUISTARLE CLICCANDO QUI!

Le spedizioni diverranno gratuite al raggiungimento minimo di spesa sull’ e commerce di € 34,00 per l’ Italia e di € 49,00 per l’ Unione Europea.

Vi ricordiamo che queste palette sono acquistabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso i links degli Icons, non saranno vendute in negozi fisici ma solo online e si può accedere all’ e commerce solo attraverso i suddetti links.

Speriamo davvero che vi piacciano tanto quanto avete amato Iconica! 🙂 Ne siamo sicuri!

A presto!

 

Share: