Make Up,  Occhi,  Recensioni

Ultimate Pen Eyeliner di KIKO

Un eyeliner in penna a lunga tenuta, a prova di stropicciamento occhi e di un nero intenso! Possibile ad un prezzo così basso??

Descrizione

L’ Ultimate Pen Eyeliner di KIKO è un eyeliner a lunga tenuta in penna.

La punta di questo eyeliner è in feltro (niente setole quindi!) ed è molto morbido e sottile alla fine.

La particolarità dei questo eyeliner è che usa la tecnologia “capillary system” consente di rilasciare la quantità ideale di prodotto.

KIKO ci aiuta anche nell’impugnatura! Infatti L’ Ultimate Pen Eyeliner ha l’impugnatura “anti-scivolo”, proprio come le penne!!

Applicazione e Risultato

Come detto l’impugnatura è molto semplice, e aiuta anche i meno esperti nell’applicazione dell’eyeliner. La punta riesce a fare linee sottili e linee più spesse, seguendo bene la curva dell’occhio.

Nota dolente è stata la poca scrivenza quando lo applico sugli ombretti; se non si ha niente sull’occhio l’eyeliner scorre preciso, ma se si ha una base di ombretti (che siano opachi o brillanti) la linea si interrompe spesso; è come se la penna facesse difficoltà a scorrere.

Nonostante ciò, però, l’Ultimate Pen Eyeliner di KIKO resiste a tutta la giornata e agli strofinamenti di occhi; è leggermente waterproof (non resiste alla doccia) e  si riesci a struccare velocemente.

Considerazioni e info

Consigliatissimo e chi si sta approcciando al mondo dell’eyeliner! E per chi invece è un esperto ma vuole spendere poco e gli piace sperimentare ci sono anche altri colori: marrone, blu e verde.

Prezzo: 6,95€

Quantità: 1ml

Scadenza dall’apertura: 6 mesi

Oftalmologicamente testato

Lascia un commento