Strucca, purifica e opacizza davvero in una sola passata? 

Descrizione

L’acqua Micellare nella versione Fresh di Garnier è adatta a pelli normali e miste. Visto che non credo nel termine pelli “normali”, secondo me è adatta a pelli miste e grasse.

Si può usare su viso, occhi e labbra, non ha profumo ed è formulata senza parabeni.

Garnier dice che questa acqua micellare della linea SkinActive è capace di struccare, purificare e opacizzare in una sola passata e senza risciacquo… Sarà così?

Applicazione e Risultato

Utilizzabile sia la sera che la mattina grazie alle sue molteplici azioni, basta inzuppare un dischetto di cotone.

Per quanto riguarda lo struccare in una sola passata è decisamente vero! Anche il fondotinta p il mascara più forti cedono, ma il dischetto di cotone deve essere ben inzuppato.

Per quanto riguarda il purificare… Certamente purifica perché aiuta ad eliminare lo sporco che si ha sul viso e da’ un bella sensazione di pulito, però secondo me ci andrebbe ancora una sciacquata alla faccia con un agente schiumogeno o una passata di tonico.

L’azione opacizzante io non l’ho vista con una sola passata ma nel tempo, aiuta nella regolazione del sebo e soprattutto se usata la sera prima di andare a dormire, ci si sveglia la mattina senza la pelle troppo grassa.

Non avendo un’azione opacizzante così forte, l’aspetto molto positivo che ho notato (con grande piacere) è che non secca la pelle!

Info

E’ dermatologicamente e oftalmo-logicamente testata.

Pur essendo venduta come prodotto “naturale” l’INCI non è dei migliori! Nonostante ciò non mi ha ancora dato nessun problema.

INCI:

AQUA/WATER,HEXYLENE GLYCOL, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT., POLOXAMER 184, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, DISODIUM EDTA. (B172462/1)

Quantità: 400ml (formato MAXI)

Prezzo: 3,42€ (amazon)

disponibile anche in tutti i supermercati

Laura

Share: