Dei rossetti semi-opachi che sono colorati con i pigmenti della frutta? Sono i rossetti Cocoa Butter di 100% Pure!

Descrizione

Questi rossetti hanno come base burro di Cacao, oltre che a burro di Karité e vitamina E. I colori e i pigmenti derivano dalla frutta, ma sono davvero fenomenali! I colori sono tanti, pazzeschi e davvero coprenti. Il finish è semi-opaco, quindi non secca troppo le labbra e rimane abbastanza idratante, ma si tratta comunque di rossetti a lunga duarata. Sono rossetti vegani e senza glutine. Il packaging è compatto e davvero troppo carino.

Applicazione e performance

Il colore è sempre con me è un nude che si chiama Sahara, è un colore intermedio di un rosa tendente al malva. Si applica molto bene, è scorrevole sulle labbra ed è confortevole sulle labbra. Una volta applicato ammorbidisce subito le labbra, anche le più secche come le mie, ma dopo una ventina di minuti tende a fissarsi e avere un effetto più opaco che dura davvero tante ore. La coprenza è davvero ottima, basta fare una passata per avere subito un colore pieno. Non sopravvive a un pasto completo, ma a spuntini, thé e caffè sì. Nonostante d’Inverno, le mie labbra, si secchino e si riempiano di pellicine, questo rossetto le cura molto bene, le protegge e maschera un po’ i difetti che hanno donando un’aspetto sano al viso.

Considerazioni finali e prezzo

Il costo, come tutti i prodotti di 100% Pure è un po’ altino, sui €29,50. La performance però è imbattibile, posso dire che è una delle migliori formule ecobio presenti sul mercato per quanto riguarda la performance e per come, nel tempo, cura le labbra. Per me è stato un buon investimento.

Share: