Make Up,  Prodotti Make Up,  Recensioni,  Viso

Born This Way Super Coverage Concealer di Too Faced

Un prodotto per correggere, illuminare e fare contouring!

Descrizione

Il Born This Way Super Coverage Concealer di Too Faced in poche parole è un correttore multiuso.

Dopo il grande successo del fondotinta Born This Way, Too Faced ha messo sul mercato questo correttore ibrido.

Il Born This Way Super Coverage Cocealer quindi viene definite un correttore idratante 4 in 1 a copertura totale, modulabile e multitasking che leviga e modella, nascondendo I difetti in modo naturale.

Le colorazioni disponibili sono 20:

Swan; Snow; Almond; Porcelain; Vanilla; Nude; Golden Beige; Ligth Beige; Natural Beige; Warm Beige; Sand; Warm Sand; Honey; Butterscotch; Mocha; Maple; Chestnut; Mahogany; Toffee; Cocoa

La colorazione che ho scelto per me è Vanilla.

Il packaging in vetro è molto pesante e spesso, con dettagli nero e oro. L’applicatore è abbastanza grosso con la spugnetta a forma di diamante.

La texture è molto cremosa, il finish è naturale e non è pesante sul viso. E’ consigliato per pelli miste e secche (anche senza essere fissato); mentre sulle pelli grasse è meglio fissarlo con un po’ di cipria.

Applicazione

Nonostante i suoi molteplici usi io lo utilizzo per coprire le occhiaie, i piccoli difetti (iperpigmentazione) e i brufoli.

Ho scelto quindi una colorazione che si adatti al mio incarnato, senza essere troppo gialla, troppo rosa o troppo scura.

Lo applico quindi, dopo il fondotinta, sulle occhiaie, formando un triangolo, e lo sfumo con una spugnetta (è possibile anche usare un pennello a setole fitte). In questo modo riesco a coprire anche le zone rosse intorno al naso.

Il prodotto prelevato dall’applicatore è molto, quindi non c’è bisogno di rimettere l’applicatore nel tubetto.

Per i brufoli o le piccole imperfezioni scarico il prodotto prelevato e lo applico usando solo la punta dell’applicatore, poi sfumo con la spugnetta o le dita.

Risultato e Durata

La coprenza è alta e il finish assolutamente naturale. Le occhiaie sono ben coperte e anche le altre imperfezioni vengono coperte benissimo.

Solitamente lo fisso con un po’ di cipria, soprattutto sui brufoli e in questo modo aumento la resistenza del prodotto e la sua durata.

Considerazioni e Info

Il Born This Way Super Coverage Concealer è un ottimo prodotto! Se siete molto pigre potete anche usarlo come fondotinta leggero!

Se volete usarlo come illuminante o per scolpire basterà acquistare una colorazione di un tono più chiaro o più scuro. Le colorazioni però, a mio parere, non sono abbastanza.

E’ disponibile in tutti gli store Sephora, sia fisici che online.

Quantità: 15ml

Prezzo: 28,90€

Laura

Lascia un commento