Labbra,  Make Up,  Prodotti Make Up,  Recensioni

Too Faced melted matte rossetto liquido

Tutte noi siamo alla ricerca del rossetto liquido perfetto, e oggi parliamo dei melted matte rossetti liquidi opachi firmati Too Faced

Descrizione

Too Faced è un brand molto rinomato nel mondo dei cosmetici che in Italia si trova solo da Sephora. È stato tra gli ultimi a rilasciare la propria versione di rossetti liquidi opachi. La loro formula è abbastanza liquida e deposita uno strato leggero sulle labbra. Impiegano circa un minuto per essere completamente asciutte e dopo di ché sono completamente no transfer. Il colore che ho è un rosso/marrone scuro e si chiama Drop Dead Red. Il colore è coprente e pieno con una sola passata ed è davvero meraviglioso. Trovo che anche il packaging sia davvero adorabile, come tutti i prodotti Too Faced d’altronde.

Applicazione e durata

L’applicazione è semplice con il suo applicatore, ma visto che si tratta di un colore scuro, preferisco comunque delineare i contorni delle labbra prima con una matita o prelevando il rossetto con un pennellino. La durata è davvero ottima, ma è un prodotto che non va stratificato, altrimenti risulta strano sulle labbra dopo un po’. La pecca è che secca abbastanza le labbra e se non sono bene idratate tende a fare un effetto polveroso dopo qualche ora. Comunque è un rossetto che non si sgretotola e che tende ad andarsene un po’ al centro delle labbra ma in maniera uniforme. Ovviamente si fa un po’ di fatica a struccarlo, poi essendo un colore scuro ci si impiega un po’.


Prezzo e considerazioni finali

Il prezzo è di €22 sul sito di Sephora. È un prodotto che non mi ha fatta particolarmente impazzire, ma davvero valido per essere un rossetto liquido scuro, ma per me che ho le labbra molto secco non è l’ideale.

Luciana

Lascia un commento