Prodotti Skincare,  Recensioni,  Skincare,  Skincare,  Skincare Viso,  Viso

Emulsione viso preventiva di Biofficina Toscana

Una crema idratante, che si assorba subito, non unga ma che idrati bene la pelle? Esiste!

Descrizione

Questa crema è leggera e delicata sulla pelle. All’interno ha principi attivi idratanti e lenitivi come il bioliquefatto ricavato da bucce di pomodoro, olio di riso, estratti di camomilla, calendula e arnica. Si tratta di una crema per il viso studiata per le pelli giovani, che protegge la pelle e inizia già a prevenire i segni dell’età.

Efficacia

È una crema che trovo ottima per un uso quotidiano, soprattutto a me piace come crema giorno. Il motivo principale è che si assorbe in un lampo, ma lascia le pelle bella morbida e idratata. La trovo ottima prima di truccarsi perché non lascia residui, ma levigando la pelle rende più facile l’applicazione del makeup. Inoltre, contenendo molti ingredienti lenitivi aiuta a diminuire i rossori presenti sul viso.

Prezzo e considerazioni finali

Mi è piaciuta molto e mi sento di consigliarla alle ragazze che vanno spesso di corsa, ma che non rinunciano a ingredienti di qualità. L’unica pecca, dal mio punto di vista, è il packaging, che non permette di prelevare tutto il prodotto quando è verso la fine e non si sa nemmeno bene quando si è verso la fine poiché non si vede.

Luciana

Lascia un commento